Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro in corso della mia 500

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

:cheer: grazie per la risposta, un consiglio fai attendere che torna la puntatrice nel fra tempo cè ancora tanto dafare. Naturalmente è solo un consiglio 😉

Domenico
    Partecipante

Non mi per metto, assolutamente di mettere in dubbio la professionalità del mio collega, era una giusta osservazione che volevo fare, giudicando dalle foto sta facendo un gran lavoro.
    Da noi si dice che con un pizzico di pepe si rovina la minestra. 😉

Cosimo
    Partecipante

velox ha scritto:

:cheer: grazie per la risposta, un consiglio fai attendere che torna la puntatrice nel fra tempo cè ancora tanto dafare. Naturalmente è solo un consiglio 😉

Puntatrice arrivata e funziona bene velox ora credo che stai più tranquillo grazie per esserti preoccupato.

Anonimo
    Ospite

Forza allora che vogliamo vederla finita!! 🙂

Cosimo
    Partecipante

David ha scritto:

Forza allora che vogliamo vederla finita!! 🙂

Finirà finirà ci vuole solo pazienza questa sera sono andato in carrozzeria e giustamente il carrozza ha dovuto sospendere la mia 500 per realizzare un lavoro ad una fiat tipo, lo volevo strozzare se era una mercedes bee ne valeva la pena!!!!! ma va a f..n c.lo.

Maurizio
    Partecipante

spettacolo avanti con i lavori e fotoooooooo
    complimenti per i lavori

Cosimo
    Partecipante

nel frattempo di nuove foto vi mostro alcuni oggetti che monterà la 500 in restauro iniziamo con cruscotto e strumanti

Cosimo
    Partecipante

Adesso le foto del propulsore 695 realizzato da me stesso.

Cosimo
    Partecipante

ancora del motore

Cosimo
    Partecipante

ultima foto del motore considerate che tutti gli accessori in rosso sono scomparsi e diventati inox.

Cosimo
    Partecipante

Accensione elettronica con sensore hall.

Attachments:
    • accensione_1.jpg
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Gianmarco
    Partecipante

bellissimo motore, complimenti!

Cosimo
    Partecipante

grazie signori dei complimenti adesso riprendiamo al più presto con la carrozzeria e queste belle cose le conserviamo in fase di montaggio.

Renzo
    Partecipante

Se il motore va tanto quanto è bello mi sa che per fermarti hai bisogno del paracadute 🙂 :laugh: :cheer: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.