Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 restauro in corso della mia 500

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Cosimo
    Partecipante

Il motore ha sempre girato sul banco ancora lo devo montare sulla macchina credo che non ci siamo problemi fino adesso risponde tutto nella normalità anche se è elaborato.

Anonimo
    Ospite

Renzo73 ha scritto:

Se il motore va tanto quanto è bello mi sa che per fermarti hai bisogno del paracadute 🙂 :laugh: :cheer: :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

bellissimo se curi cosi il motore chissà il resto complimenti

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Mino… ti faccio 10000000 di complimenti!

Il motore è davvero fantastico è dà l’idea di essere molto ma molto pepato… epoi quel quadro strumenti rosso… una vera chicca… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Cosimo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Il motore è davvero fantastico è dà l’idea di essere molto ma molto pepato… epoi quel quadro strumenti rosso… una vera chicca… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Grazie bernie bentrovato caspita stiamo ovunque va bè ti ringrazio dei tuoi complimenti si il motore mi sembra che già lo conosci ma sono cambiati alcuni accorgimenti tutte le parti in rosso le ho fatte cromate inox quello che manca a questo motore è la messa in fase con goniometro metodo lavazza che a presto lo realizzo.

Giuseppe
    Partecipante

Grande Mino…. Complimenti…
    p.s. Fammi saper come è andata per quella L…. 😉

Cosimo
    Partecipante

Ho già provato a tel al tizio ma come vedo è negato con il cell squilla ma non risponde lo chiamai da fuori all’università

Maurizio
    Amministratore del forum

mino ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Grazie bernie bentrovato caspita stiamo ovunque va bè ti ringrazio dei tuoi complimenti si il motore mi sembra che già lo conosci ma sono cambiati alcuni accorgimenti tutte le parti in rosso le ho fatte cromate inox quello che manca a questo motore è la messa in fase con goniometro metodo lavazza che a presto lo realizzo.[/quote]

messa in fase con goniometro e comparatore tipo questa ?

Cosimo
    Partecipante

Si tipo quello.

Giuseppe
    Partecipante

Mino PM per te 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.