Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro “Limoncina “ 500 giardinetta del 75 isola d’Elba

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    thor
    Partecipante

coto per la sabbiatura 600 euro. due giorni pieni di lavoro dalle 8:00 alle 12.30. dalle 15alle 19. impiegati per la sola scocca ( senza sportelli, cofaani e tutti i lamierati tagliati precedentemente , praticamente il tetto, i panali inetrni, il sottoscocca e osatura interna ) usati 2000 kg di sabbia….. aveva quintali di stucco sopra….. roba da rimanere a bocca aperta…. se la trovo ti invio la foto dello spesore dello stucco sui parafanghi posteriri che ho tagliato….

thor
    Partecipante

coto per la sabbiatura 600 euro. due giorni pieni di lavoro dalle 8:00 alle 12.30. dalle 15alle 19. impiegati per la sola scocca ( senza sportelli, cofani e tutti i lamierati tagliati precedentemente , praticamente il tetto, i panali interni, il sottoscocca e ossatura interna ) usati 2000 kg di sabbia….. aveva quintali di stucco sopra….. roba da rimanere a bocca aperta…. se la trovo ti invio la foto dello spessore dello stucco sui parafanghi posteriori che ho tagliato….

thor
    Partecipante

lo spessore dello stucco sulle fiancate… IMG-3837.jpg

drago500
    Partecipante

Era corazzata!!!
    :laugh: :laugh: :laugh:

Diego
    Partecipante

Tutto sommato accettabile! Qui c’è una ditta che lo fa con l’acido ed andrebbe bene perché toglie ogni residuo interno e ferma la ruggine, però 2000€.

Lavorone comunque, con quello stucco poi! :silly:

thor
    Partecipante

limoncina è andata avanti… oltre 750 ore di restauro… piu di 900 foto scattate durante le lavorazioni…in questo momento è in carrozzeria a farsi il lifti [/attachment] ng esterno… l’interno è gia stato curato e verniciato da me.

thor
    Partecipante

[/attachment]

andreadavide
    Partecipante

Spettacolare! Neanche quando è uscita da Desio era così!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.