• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Piergiorgio
    Partecipante

Sabato ho fatto una scoperta triste, smontati tutti gli interni ho scoperto che non erano in buone condizioni come credevo all’inizio. Si vede che in un lontano passato quando l’hanno riverniciata per no cambiare le parti arrugginite hanno avuto la brillante idea di dare la carta catramata all’interno dell’auto, da criminali chissà cosa troverò sotto di essa. Buchi riempiti con un misto di stucco e vetroresina, speriamo bene.

Luigi
    Partecipante

purtroppo quanto più scavi più rischi do trovare soprese :S :S spero che non ne trovi tante 😉 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

caro Mr. Frog, purtroppo i restauri delle nostrre 5 cominciano tutti così…. ,molte volte non ti aspetti di trovare quello che poi c’è in realtà…. i carrozzieri sono diventati bravi nel nascondere la ruggine :angry: :angry:
    ma basta non demoralizzarsi…
    fgorza e coraggio e vedrai che la tua 5 verrà uno splendore!!!! 😉

Cosmo
    Partecipante

Anche quando presi la mia 5 credevo fosse in buono stato… invece :S :side: ma con tanta pazienza e con l’aiuto di un carrozziere responsabile l’abbiamo fatta rinascere 😉

Luigi
    Partecipante

più che rinascere oserei dire che l’avete fatta risorgere :laugh: 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

effettivamente ci siamo andati giù pesante 😉

Anonimo
    Ospite

Purtroppo si inizia sempre con il voler rifare una piccola cosa e ci si accorge che man mano che si va avanti che è da restaurare totalmente.
    Così, quando si crede di spendere poco, ci si ritrova a dover sborsare non meno di 5 mila euro.
    Per carità, in tutti i casi saranno sempre dindi spesi bene!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.