Andrè ha scritto:
Ciao a tutti 😉 Permettetemi di dire la mia ,io posseggo una L sin da nuova e ,apparte i cerchi borrani, è del tutto originele ( anche se con qualche piccolo acciacco dovuto all’età) ed è mia intenzione mantenerla in questo stato ( spero anche meglio veramente 😛 ).Per giocare un pò ho preso anche una R e , proprio perche più elaborabile, non è stato facile trovarne una non pasticciata.Durante il restauro mi sono sentito in obbligo a non stravolgerla e le modifiche fatte le ho rese tutte reversibili per poter tornare allo stato originele se servisse.Per quanto riguarda il fatto che la R sia meno dignitosa di una D F o L ,non sono assolutamente daccordo, la R è solo una rerie di 500 con i suoi pregi e i suoi difetti ,come tutte le 500 va accettata così come è ( guardate che brutta fine hanno fatto molte bianchine perchè in TV erano le auto di Fantozzi!!! di per sè che cosa ha di poco dignitoso una bianchina!??! :angry: )) Infine il mio consiglio è: comprane due identiche una la elabori una la fai originale. :laugh: Ciao!!! 😉
Condivido tutto specialmente per quanto riguarda la bianchina,che ho personalizzato con accessori che si montavano
negli anni sessanta mi mancano solo i cerchi Borrani in ferro che montero’ a breve,cmq secondo me se hai una f direi di lasciarla originale e prendere una r magari elaborarla per renderla piu’ affidabile possibile anche per fare raduni un po’ piu’ lontani in sicurezza 😉