Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro sezione Fai da Te

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Bellissima la tua F velox complimenti… 😉
    E secondo me da grande puoi provare a fare il carroziere… :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

[URL=http://img340.imageshack.us/i/emoticonsallegre08r.gif/][IMG]http://img340.imageshack.us/img340/5463/emoticonsallegre08r.gif[/IMG][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
    Grazie allora cii proverò anzi teo ci sto provando con la rinascita della mitica 500 :cheer: i lavori procedono bene. B)

Cosmo
    Partecipante

Velox se non sono troppo indiscreto… quanto è costato in tutto il restauro di questa 500??

Domenico
    Partecipante

B) Ciao Cocaddres, non sei per niente indiscreto, il tutto ma tutto compreso anche la vettura, passaggio insomma messa su strada cosi come la vedi con l’assicurazione iscrizione Asi ecc. circa 6000,-, ma considera che il meccanico si è aproffitato della situazione ma di brutto. 😉 B)

Anonimo
    Ospite

Devi dire dove e cosi non andiamo. 😉

Domenico
    Partecipante

stef83 ha scritto:

Devi dire dove e cosi non andiamo. 😉

Stef non capisco cosa vuoi intendere , 🙁

Domenico
    Partecipante

velox ha scritto:

stef83 ha scritto:
    [quote]Devi dire dove e cosi non andiamo. 😉

Stef non capisco cosa vuoi intendere , :([/quote]
    Ahhhhhh ti riferivi al meccanico qui da Noi a Noci ma sicuramente non capitera nessuno di voi. 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

velox ha scritto:

B) Ciao Cocaddres, non sei per niente indiscreto, il tutto ma tutto compreso anche la vettura, passaggio insomma messa su strada cosi come la vedi con l’assicurazione iscrizione Asi ecc. circa 6000,-, ma considera che il meccanico si è aproffitato della situazione ma di brutto. 😉 B)

Grazie per la risposta 😉

Domenico
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]B) Ciao Cocaddres, non sei per niente indiscreto, il tutto ma tutto compreso anche la vettura, passaggio insomma messa su strada cosi come la vedi con l’assicurazione iscrizione Asi ecc. circa 6000,-, ma considera che il meccanico si è aproffitato della situazione ma di brutto. 😉 B)

Grazie per la risposta ;)[/quote]
    B) di niente è un vero piacere. 😉

Roberto
    Partecipante

Bella macchina, pero’ a mio parere x giudicare i lavori effettuati, spesa, ecc, sarebbe utile e interessante vedere l’auto prima del restuaro.

Domenico
    Partecipante

Roberto ha scritto:

Bella macchina, pero’ a mio parere x giudicare i lavori effettuati, spesa, ecc, sarebbe utile e interessante vedere l’auto prima del restuaro.

purtroppo le foto di prima per ora non posso metterli perche sono nel vecchio pc che non si mette più in moto una volta risolto il problema le postero. ma posso dirti che è stata sabbiata tutta cambiato entrambi parafanghi post. ant. completo con entrambi parafanghi 2 porte, sotto fondo della 500 entrambi e sottoporta, naturalmente motore rifatto.

Luigi
    Partecipante

un bel lavoretto 😉 😉

Domenico
    Partecipante

😉 Grazie Calimero

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Il topic ‘Restauro sezione Fai da Te’ è chiuso a nuove risposte.