Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Restauro vano anteriore

• This topic has 38 replies, 9 voices, and was last updated 28/10/201001:25 by ivano179.
  • Creator
    Topic
    ivano179
    utente

Ragazzi buonasera ho deciso di intervenire e restaurare il vano anteriore del mio 5ino la situazione e grave….non ho esperienze ma avrei intenzione di procedere come segue
      1) smontare tutto il possibile in modo da avere una superfice libera
      2)con phon ad alto calore e spazzola togliere quello che viene senza insistere troppo, poi carta vetrata per metallo 180

Chi mi da qualche consiglio

Attachments:
      • vano_anteriore_013_1600x1200.jpg
      • vano_anteriore_011_1600x1200.jpg
      • vano_anteriore_002_1600x1200.jpg
    Viewing 8 replies - 31 through 38 (of 38 total)
    • Author
      Replies
      calimero
      utente

🙂

Bernie
        utente

ah ok… sembravano i buchi che un utente… (non ricordo chi) aveva vicino al num di telaio… 😛

ivano179
          utente

Esatto sono i bocchettoni dell’aria …..il numero del telaio l’ho scoperto piano piano mi sembravo un archeologo l’ho ritrovato sotto tanti strati di schifezze 😛

ivano179
            utente

Eccomi un pò di giorni in giro per lavoro ora di nuovo al lavoro sul mio 5ino…….ragazzi chi mi comsiglia un buon sigillante?

Grazie

velox
              utente

Puoi prendere qualsiasi marca e tipo acrilico, ma a solvente non a d’acqua come quello per l’edilizia non va bene.
                Si chiama sigillante per giunzioni lamiere. 😉

ivano179
                utente

Grazie mille…..incrociate le dita per me 😛

Emanuele
                  utente

:huh: ivano sono con tutti quelli che ti anno aiutato,ma sinceramente dalle foto la lamiera e molto marcia e quei fori sono tanti il mio parere che se non sostituisci tutto il vano bat..i risultati non saranno di lunga durata.modesto parere.se fosse mia la 500 avrei cambiato tutto,chiaramente se tu che decidi.by by

Attachments:
                    • ib_p066_1_70.jpg
                    ivano179
                    utente

eccomi di nuovo qui…..ritorno dopo un po il lavoro mi ha tenuto lontano…….
                      Diciamo che il lavoro che sto facendo e provvisorio per una serie di motivi non posso fare altrimenti….in futuro l’intervento sara piu concreto……cmq nel frattempo i lavori sono andati avanti postero qualche foto……..

Viewing 8 replies - 31 through 38 (of 38 total)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic