Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Restauro vano anteriore

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

No bernie la vanno i due bocchettoni per l’aria 😉

Luigi
    Partecipante

🙂

Giuseppe
    Partecipante

ah ok… sembravano i buchi che un utente… (non ricordo chi) aveva vicino al num di telaio… 😛

Ivano
    Partecipante

Esatto sono i bocchettoni dell’aria …..il numero del telaio l’ho scoperto piano piano mi sembravo un archeologo l’ho ritrovato sotto tanti strati di schifezze 😛

Ivano
    Partecipante

Eccomi un pò di giorni in giro per lavoro ora di nuovo al lavoro sul mio 5ino…….ragazzi chi mi comsiglia un buon sigillante?

Grazie

Domenico
    Partecipante

Puoi prendere qualsiasi marca e tipo acrilico, ma a solvente non a d’acqua come quello per l’edilizia non va bene.
    Si chiama sigillante per giunzioni lamiere. 😉

Ivano
    Partecipante

Grazie mille…..incrociate le dita per me 😛

Emanuele
    Partecipante

:huh: ivano sono con tutti quelli che ti anno aiutato,ma sinceramente dalle foto la lamiera e molto marcia e quei fori sono tanti il mio parere che se non sostituisci tutto il vano bat..i risultati non saranno di lunga durata.modesto parere.se fosse mia la 500 avrei cambiato tutto,chiaramente se tu che decidi.by by

Attachments:
    • ib_p066_1_70.jpg
    Ivano
    Partecipante

eccomi di nuovo qui…..ritorno dopo un po il lavoro mi ha tenuto lontano…….
    Diciamo che il lavoro che sto facendo e provvisorio per una serie di motivi non posso fare altrimenti….in futuro l’intervento sara piu concreto……cmq nel frattempo i lavori sono andati avanti postero qualche foto……..

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.