Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Resurrection of a 500 Nuova

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mats
    Partecipante

Short video of my barnfind 500 Nuova

More videos to come, subscribe and follow me all the way back to the road.

drago500
    Partecipante

Potrei scrivere una frase utilizzando uno tra i vari traduttori disponibili in rete, ma siccome spesso i risultati sono discutibili lascio a te l’onere di utilizzarne uno se non leggi in italiano.

Hai trovato una stupenda vettura, estremamente rara e ottimamente conservata, una vera meraviglia!!!

Dovrai tentare di ricondizionare tutto e riportarla alle condizioni di origine, auto come questa in Italia valgono cifre davvero importanti, ne vale veramente la pena.

Raccontaci qualcosa di te e di questo strepitoso ritrovamento con una breve presentazione qui:

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

darai modo a tutti noi di accoglierti nel migliore dei modi.

🙂

FUFU
    Partecipante

Quoto l’invito di Ale (drago500), che saluto.
    La tua 500 è veramente unica e rara da trovare in queste condizioni, ancor di più se il modello è del 1957.
    Per qualsiasi cosa sono qui, tienici aggiornati con il tuo restauro e buon proseguimento!

;):)

mimmof500
    Partecipante

tanto lavoro da fare, ma ne varrà la pena, è bellissima, hai preso anche questa in Italia? e da quello che ho visto dentro, quello che penso siano le riproduzioni delle targhe italiane, proprio dalla mia provincia…

Alberto
    Partecipante

Una magnifica N tetto lungo. Un po’ rusty ma in buone condizioni in linea di massima
    Poi quando si gratterà, li allora potrai vedere the real rusty. Ma così non sembra male..
    Buona fortuna and let us see this beautiful N series.

Claudio
    Partecipante

Una volta terminata sarà una meraviglia. Complimenti.

Mats
    Partecipante

A short video I got as a gift from my daughter on fathersday!

Someone asked if it was imported lately from Italy. The story is that this car was sold in Sweden in 1957. It has been off the road since 1966. Coming video will show removal of engine and gearbox + we start to look on teh inside with some light clening. We hope to be back on the road summer of 2022, Maybe big meet in Garlenda? Would be great fun 🙂

Truvlino
    Partecipante

Attendiamo ansiosi di vederla circolare su strada, ma ci piacerebbe anche avere notizie durante il restauro di quella splendida N.
    :like :like :like

Mats
    Partecipante

Some more work Done!

cb73
    Partecipante

Un modello di 500 ormai da sogno .
    Abbine cura .

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora