Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

aggiungo che se la 500 è modificata in motorizzazione meglio non andarci!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Renzo73″ post=173490]…………Nei centri privati fai tutto in una volta e ci vai quando vuoi mattino e pomeriggio.[/quote]
    [color=#440088]Certi uffici sono anacronistici ….. non dico di tenere orari da Centro Commerciale,
    ma tenere aperto matt+pom favorirebbe il cittadino.
    Con i miei tempi, sempre stretti, sono obbligato a recarmi in un centro privato :cheer:[/color]

jgmontano
    Partecipante

[quote=”Renzo73″ post=173490][quote=”jgmontano” post=173088]io sono sempre andato in motorizzazione per la revisione e mi trovo benissimo e mi costa meno, la revisione la pago 45 euro in motorizzazione.[/quote]

Si il costo è sicuramente inferiore in motorizzazione in quanto i centri revisione privati hanno una tarififfa ministeriale di 65,15 € che per legge non possono modificae ne in meno ne in più.

I vantaggi sono che in motorizzazione devi seguire una prassi più laboriosa:
    andare a prendere i bollettini in motorizzazione
    andare a pagare i bollettini
    andare a fare la prenotazione in motorizzazione
    portare l’auto al collaudo il giorne che ti dicono loro (di solito solo al mattino).

questo se sei vicino alla motorizzazzione puo anche starci ma, se sei già a 20 km, allora non è così economico.

Nei centri privati fai tutto in una volta e ci vai quando vuoi mattino e pomeriggio.[/quote]
    Condivido tutto e per tutto. 😉
    Non abito vicino alla motorizzazione (abito a più di 30 km), ma ci passo davanti per andare al lavoro, quindi faccio tutto quello che hai elencato prima, quando esco dal lavoro e il giorno che ho la revisione vado a lavorare con il mio cinquino. Mi prenoto quando lavoro al pomeriggio così faccio la revisione al mattino; perchè, come hai detto tu, in motorizzazione fanno le revisioni solo al mattino. 😛

Renzo
    Partecipante

[quote=”jgmontano” post=173585][quote=”Renzo73″ post=173490][quote=”jgmontano” post=173088]io sono sempre andato in motorizzazione per la revisione e mi trovo benissimo e mi costa meno, la revisione la pago 45 euro in motorizzazione.[/quote]

Si il costo è sicuramente inferiore in motorizzazione in quanto i centri revisione privati hanno una tarififfa ministeriale di 65,15 € che per legge non possono modificae ne in meno ne in più.

I vantaggi sono che in motorizzazione devi seguire una prassi più laboriosa:
    andare a prendere i bollettini in motorizzazione
    andare a pagare i bollettini
    andare a fare la prenotazione in motorizzazione
    portare l’auto al collaudo il giorne che ti dicono loro (di solito solo al mattino).

questo se sei vicino alla motorizzazzione puo anche starci ma, se sei già a 20 km, allora non è così economico.

Nei centri privati fai tutto in una volta e ci vai quando vuoi mattino e pomeriggio.[/quote]
    Condivido tutto e per tutto. 😉
    Non abito vicino alla motorizzazione (abito a più di 30 km), ma ci passo davanti per andare al lavoro, quindi faccio tutto quello che hai elencato prima, quando esco dal lavoro e il giorno che ho la revisione vado a lavorare con il mio cinquino. Mi prenoto quando lavoro al pomeriggio così faccio la revisione al mattino; perchè, come hai detto tu, in motorizzazione fanno le revisioni solo al mattino. :P[/quote]

belin allora dillo :laugh:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.