Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

salve ragazzi ho notato qualcosa di strano sul libretto della mia 500 non so se anche nei vostri libretti ci sia qualcosa del genere per quanto riguarda la revisione. Il fatto è che nel libretto (originale) della mia 500 del 1970 c’è il timbro che fa presente di portare il veicolo a revisione non oltre i 10 anni dalla data indicata (1970. Prima sappiamo che le auto andavano a revisione dopo 10 anni ma la motorizzazione non faceva mai in tempo così la revisione si spostava ulteriormente di qualche anno. Bene io mi ritrovo la prima revisione (che doveva essere fatta nel 1980 o giù di lì) nel 1996 ben 26 anni dall’immatricolazione. mi chiedo come mai tutti questi anni forse all’epoca quando qualche pattuglia fermava le auto le poteva lasciar andare senza troppi discorsi?? :huh:

Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”5ino70″ post=182372]salve ragazzi ho notato qualcosa di strano sul libretto della mia 500 non so se anche nei vostri libretti ci sia qualcosa del genere per quanto riguarda la revisione. Il fatto è che nel libretto (originale) della mia 500 del 1970 c’è il timbro che fa presente di portare il veicolo a revisione non oltre i 10 anni dalla data indicata (1970. Prima sappiamo che le auto andavano a revisione dopo 10 anni ma la motorizzazione non faceva mai in tempo così la revisione si spostava ulteriormente di qualche anno. Bene io mi ritrovo la prima revisione (che doveva essere fatta nel 1980 o giù di lì) nel 1996 ben 26 anni dall’immatricolazione. mi chiedo come mai tutti questi anni forse all’epoca quando qualche pattuglia fermava le auto le poteva lasciar andare senza troppi discorsi?? :huh:[/quote]

—magari questa macchina non e stata mai controllata dalle forze
    dell’ordine 🙂

Andrea
    Partecipante

be’ solo così si può spiegare una cosa del genere poi non saprei 😆

felice aprile
    Partecipante

o forse non e’ stata utilizzata in quel lasso di tempo… mi pare l ‘ipotesi piu plausibile no? 🙂

Andrea
    Partecipante

no è stata utilizzata di sicuro anche perchè l’aveva una signora che a sua volta la comprò per andare a lavoro allora penso che è stata fortunata a non essere fermata dalle forze dell’ordine

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.