Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Revisione completa con spaccati

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    giangysam
    Partecipante

Buongiorno,
    ho il pdf con il manuale della revisione completa della 500 ( giardiniera, L, N, D, R), con tutti gli spaccati di tutti i componenti meccanici e impianti, e con i relativi dati tecnici per effettuare una revisione completa della componentistica dei nostri cinquini.
    ecco il link per scaricarlo:
    https://drive.google.com/file/d/1OfcVF3K4Mt502hW7_zb8QEVT5L3rFlLR/view?usp=sharing

Alessandro
    Partecipante

Din don

Maurizio
    Amministratore del forum

😆
    Grazie Alex, abbiamo risposto all’utente in MP perché in attesa di comunicazioni dal programmatore visto che il file è di dimensioni che un normale invio non accetta.

Alessandro
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=367660]:lol:
    Grazie Alex, abbiamo risposto all’utente in MP perché in attesa di comunicazioni dal programmatore visto che il file è di dimensioni che un normale invio non accetta.[/quote]

Dev’essere un manuale molto interessante :woohoo:

admin
    Partecipante

ciao, eventualmente mandamelo all’email relazioni.esterne@500clubitalia.it che lo pubblico io. Sennò la soluzione più semplice è metterlo su internet (ad es. Google drive) e postare qui il link per scaricarlo.
    Roberto

giangysam
    Partecipante

Te lo ma di subito via mail!

Maurizio
    Amministratore del forum

Mi sembra che grazie a giangysam ed a Roberto sia tutto ok; manuale consultabile. 🙂

drago500
    Partecipante

Gran bel lavoro, grazie!!!

🙂

Alessandro
    Partecipante

Che bella notizia! Complimenti :woohoo: e Grazie!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.