Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Riattaccare Padiglione sottotetto

• This topic has 2 replies, 2 voices, and was last updated 04/07/201914:18 by giove78.
  • Creator
    Topic
    giove78
    utente

Ciao Ragazzi, vorrei incollare un nuovo padiglione sottotetto alla mia 500 L, a memoria mia non c’è mai stato, ma al momento del restauro l’ho acquistato e mai montato.
      Vorrei chiedere a chi l’ha già incollato magari da poco:
      qual’è la migliore colla da utilizzare?
      e come siete riusciti a fissarlo nel punto giusto fino all’indurimento della colla?
      grazie.

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
    • Author
      Replies
      Andreas88
      utente

Ciao
        Io ho usato la bostik come colla, poi (senza sedili) ho puntellato il sottotetto con dei manici di scopa telescopici e tavolette di lwgno

giove78
        utente

ciao andrea, mi confermi ad oggi che la colla tiene anche col caldo o con l’auto sotto il sole estivo?

E poi un’altra cosa: il mio padiglione è in sostanza un pezzo di compensato (o materiale simile) rivestito col tessuto grigio, questo tessuto, nella parte posteriore del compensato, riveste solo i bordi che quindi risultano leggermente più alti rispetto al centro del compensato. Come hai fatto a fare aderire bene il padiglione con la colla?

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic