Homepage Four Forum Annunci generici ricambi fiat 500 n

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Martino.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Gianfranco
    Partecipante

buona sera a tutti vi chiedo se mi potete
    aiutare a trovare sospensione anteriore e posteriore con il cambio e i sedili per la fiat 500 N?

Giuseppe
    Partecipante

mmmm mica cosa da poco 🙂
    cmq ora ci proveremo…

500platinum
    Partecipante

Sicuramente l’unico che ti potrà dare una mano sarà Vittorio.

Vittorio
    Partecipante

gianfranco ha scritto:

buona sera a tutti vi chiedo se mi potete
    aiutare a trovare sospensione anteriore e posteriore con il cambio e i sedili per la fiat 500 N?

Ma la 500 gli mancano tutte queste cose da quando l’hai comprata? Non sono semplici da trovare (per non dirti impossibile) 🙁

Luigi
    Partecipante

nella sezione movie & pics ho postato parecchie foto di una N di un mio amico ti confermo quanto detto da Vittorio, i pezzi della N sono molto rari lui ci ha messo 2 anni solo per trovare i pezzi e mi ha detto che li ha trovati per i vari mercatini e fiere e non da un commerciante specifico la 500 in questine è quella del mio avatar 😉

Gianfranco
    Partecipante

la 500 N non l’ ho comprata ma l’ ho avuta regalata da mio zio .questa 500 n e una delle prime cioe dell’ agosto 1957.

Luigi
    Partecipante

ti ha fatto davvero un bellissimo regalo :woohoo: :woohoo: quella del mio amico e del 20 luglio 1957 dagli un occhiata magari ti può servire per qualche spunto ho cercato di fotografare il più possibile 😉

Vittorio
    Partecipante

gianfranco ha scritto:

la 500 N non l’ ho comprata ma l’ ho avuta regalata da mio zio .questa 500 n e una delle prime cioe dell’ agosto 1957.

Allora sei scusato,non hai fatto un “acquisto avventato”.Vedi pima di acquistare un auto d’epoca in generale,ho è completa oppure si va coi “piedi di piombo”.Parlando di 500,se si trova una “L” in condizioni precarie e conviene si può fare,tanto trovi tutto.Se capita un ’57 con montati i sedili della “R” comè successo ad un amico di Varese lo scorso anno; meglio lasciarla dovè 😉

Giuseppe
    Partecipante

ke regalo fantasticoooooo :woohoo: :woohoo:
    anke se mancano dei pazzi…..
    ma ke te ne importa: con un pò di pazienza utto si aggiusta!!!!

Martino
    Partecipante

Prova a contattare [b]Julcar: euroitalia500-commerce.it[/b.
    Considera che puoi riadattare i pezzi della D che sono simili ed un pochetto più reperibili.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.