Salve a tutti,
finalmente dopo un mese ho trovato il tempo per fotografare tutti i ricambi della FIAT 500 che mi ritrovo, sono tutti nuovi.
Potete visionare tutte le foto di ogni singolo ricambio a questo link:
http://mejuba.com/albums/RicambiStorici/browse/via/guestpass/6116393c-c6e8-4ce2-82c6-a9794b0fb988
Trovate la lista in pdf in allegato.
Tutti i ricambi sono visibili a Matera, non posso indicare tutti i prezzi perchè non ho idea del valore attuale di questo materiale, è uno stock messo da parte da oltre 20 anni, quindi molti prezzi sono da ricalcolare oggi, pertanto vi chiedo di indicarmi il ricambio a cui siete interessati e vedo cosa posso recuperare.
Come specificato nella sezione Accoglienza ho comunque un’attività commerciale legata al mondo dei ricambi per veicoli industriali, autocarri e bus, pertanto tutto il materiale vettura è venduto solo con fattura e scontrino.
Qui ho indicato solo i ricambi per 500, ma ho a disposizione ricambi per 500 giardiniera, 126 e tutte le auto, furgoni del mondo FIAT fino agli anni ’90, circa 10’000 riferimenti originali FIAT. La lista che segue è solo una piccola parte che sono riuscito a selezionare e fotografare pertanto vi chiedo di farmi qualsiasi richiesta, sicuramente farò del mio meglio.
Pertanto, se cercate qualcosa che non è in lista chiedetemi cmq informazioni se non è nel mio stock sicuramente ho qualche amico che può averlo e vi passo il suo contatto.
RicambiFIAT500.pdf