Homepage Four Forum Annunci generici Ricerco preparatore zona Liguria o comunque nord Italia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Feddevts
    Partecipante

Buonasera a tutti. Rientro nel mondo 500 dopo qualche anno di assenza con una R del 1975. Sono in cerca di qualcuno che mi possa preparare un blocco motore stradale in zona o comunque nel nord Italia. Io sono di Genova. Avete qualche consiglio?
    Grazie

Francesco Sempio
    Partecipante

[quote=”Feddevts” post=413386]Buonasera a tutti. Rientro nel mondo 500 dopo qualche anno di assenza con una R del 1975. Sono in cerca di qualcuno che mi possa preparare un blocco motore stradale in zona o comunque nel nord Italia. Io sono di Genova. Avete qualche consiglio?
    Grazie[/quote]. Cosa intendi per blocco motore,preparare il monoblocco o fare un motore completo?quale cilindrata sceglieresti e con che limite di spesa?

Truvlino
    Partecipante

[quote=”Feddevts” post=413386]Buonasera a tutti. Rientro nel mondo 500 dopo qualche anno di assenza con una R del 1975. Sono in cerca di qualcuno che mi possa preparare un blocco motore stradale in zona o comunque nel nord Italia. Io sono di Genova. Avete qualche consiglio?
    Grazie[/quote]

Interessante discussione se verte sul tipo di preparazione che vuoi fare, purtroppo non è possibile citare o promuovere pubblicamente attività.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.