Si chiedeva, nel 1965, con una lettera alla rivista Motor come poter modificare una Fiat 500, penso sia interessante. 😉
Per completezza di informazioni, allego la stagione di calcio di quell’anno, per verificare i risultati della schedina. :laugh: :laugh: :laugh: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1965-1966
Grazie Gi.Ma.
Che contributo, grazie.
..mi ricorda la “consulenza tecnica di Andrea Pinasco”; imperdibile appuntamento delle pagine di “Motociclismo”, ai tempi dei Piaggio Ciao e Vespa. :cheer:
Ho spostato questa pagina tratta da Motor in Articoli e Prove, anche se si tratta di una richiesta di consulenza; credo che la domanda e la risposta meritino visibilità. 😉
Del lontano 1965, ma attualissimo. 🙂 😉
Ma aveva fatto il 12 al totocalcio?
Le squadre di serie A le ha prese 8 su 9… peccato che non riesco a vedere quelle di serie inferiore :laugh: :laugh:
EDIT: Ha fatto 10… sono riuscito a vedere anche le altre partire :silly: :silly: :silly:
Lo riproporrei, stamane incontrato in un giro a ritroso nel Forum, che consiglio sempre, soprattutto ai nuovi ingressi, si trovano discussioni molto interessanti sul mondo 500. 🙂
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora