Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Articoli e prove Richiesta consulenza a Motor 1965

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Si chiedeva, nel 1965, con una lettera alla rivista Motor come poter modificare una Fiat 500, penso sia interessante. 😉

002_2014-12-03.jpg

Per completezza di informazioni, allego la stagione di calcio di quell’anno, per verificare i risultati della schedina. :laugh: :laugh: :laugh:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1965-1966

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie Gi.Ma.
    Che contributo, grazie.
    ..mi ricorda la “consulenza tecnica di Andrea Pinasco”; imperdibile appuntamento delle pagine di “Motociclismo”, ai tempi dei Piaggio Ciao e Vespa. :cheer:

Fabio
    Partecipante

Ahahahah,maniaci del motore Ieri….Oggi…Domani… :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Ho spostato questa pagina tratta da Motor in Articoli e Prove, anche se si tratta di una richiesta di consulenza; credo che la domanda e la risposta meritino visibilità. 😉
    Del lontano 1965, ma attualissimo. 🙂 😉

williams
    Partecipante

e certo che per spiegare come elaborare una 500 nnon basta un articolo……ci vuole un enciclopedia!!!!!!

juanpalmy
    Partecipante

Ma aveva fatto il 12 al totocalcio?
    Le squadre di serie A le ha prese 8 su 9… peccato che non riesco a vedere quelle di serie inferiore :laugh: :laugh:

EDIT: Ha fatto 10… sono riuscito a vedere anche le altre partire :silly: :silly: :silly:

Maurizio
    Amministratore del forum

La cara vecchia schedina da ricopiare nelle varie colonne….un rito. :cheer: :cheer:

Andrea
    Partecipante

figlia……spoglio….matrice….. 😆

Maurizio
    Amministratore del forum

Lo riproporrei, stamane incontrato in un giro a ritroso nel Forum, che consiglio sempre, soprattutto ai nuovi ingressi, si trovano discussioni molto interessanti sul mondo 500. 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.