Ciao Raul, dalla data sembra un Attestato di Storicità, l’antesignano del CRS, che ho anche io per la mia L 71. Riporto quanto scritto dal nostro Gens Orsina nel forum in un topic aperto rigurado proprio questo argomento:
L’ Attestato di Storicità – rilasciato prima del 19 marzo 2010 – tale rimane. Le autovetture che lo possiedono mantengono tutti i diritti acquisiti purchè lo possano dimostrare con idonea documentazione oppure se detta qualifica appare sulla Carta di Circolazione.
Ai titolari dell’Attestato di Storicità infatti, ASI non rilascia il “Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica” – detto CRS – che è in vigore dal 20 marzo 2010.
La Motorizzazione, per procedere con la revisione richiede dal 20 marzo 2010 il CRS ma se il veicolo è dotato di altri documenti recanti date antecedenti questi ultimi sono ritenuti validi e non è necessitano del CRS (Fonte ASI)
Per eventuali ulteriori chiarimenti e se sei iscritto al Fiat 500 Club Italia puoi rivolgerti ai nostri Commissari Tecnici, direttamente o per il tramite della Segreteria. In ogni caso, noi siamo qui.