Homepage Four Forum Annunci generici Richiesta informazioni per restauro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LORENZO
    Partecipante

Buongiorno, vi scrivo in quanto è da tempo che sto cercando di trovare un’officina referenziata in zona Sesto San Giovanni o Brianza dove portare la mia 500 per eseguire una ristrutturazione generale.
    La macchina è funzionante e di carrozzeria appare in buone condizioni ma sono certo che necessiti di una ristrutturazione sia del motore, della ciclistica e della carrozzeria, considerato che non ha mai subito interventi sostanziali e le portiere mi si chiudono a fatica. Qualcuno mi saprebbe indicare officine di fiducia?
    Vi ringrazio da subito per l’attenzione e rimango in attesa di un vostro riscontro.

Grazie
    Lorenzo

Truvlino
    Partecipante

Ciao Lorenzo, purtroppo non è consentito fare pubblicità nel forum.
    Se non hai trovato nessuno sulla rete punto amico, come ti è già stato consigliato, puoi provare a contattare il fiduciario del Fiat 500 Club Italia della tua zona a cui chiedere un parere.

LORENZO
    Partecipante

Buona sera, ringrazio comunque per la pronta replica . Ora darò nuovamente un’occhiata ai punti amici ma non mi pare di avere visto riferimenti a riguardo.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao.
    In alternativa potresti provare a contattare il fiduciario di zona, tra l’altro abbastanza attiva da un punto di vista cinquecentistico.
    Dalla pagina del club 😉

Attachments:
    • Chrome2.jpg
    • Chrome1.jpg
    LORENZO
    Partecipante

Grazie mille per le indicazioni.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.