Homepage Four Forum Annunci generici richiesta informazioni tessera club fiat 500

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MANLIO
    Partecipante

buongiorno sono apuleo manlio ho effettuato iscrizione club dieci minuti fa dove e come posso rilevare i dat della tesera 2022 ? grazie

Rino Andrea
    Partecipante

Prova a telefonare alla segreteria del club

mimmof500
    Partecipante

ciao Manilo, benvenuto nel Forum, inviando via mail il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento a: segreteria@500clubitalia.it, in giornata riceverai l’attestato di iscrizione se ne hai bisogno per l’assicurazione ed in seguito ti arriva l’originale per posta…

mimmof500
    Partecipante

ciao Manlio, ti ho risposto sull’altro post…

cb73
    Partecipante

Ciao m64f ,
    Mimmo si riferisce al tuo topic aperto in sezione Accoglienza 1 anno e 4 mesi fa, con una richiesta molto simile a questa.
    Personalmente non sono riuscito a capire se questa è la tua prima iscrizione al Fiat 500 club Italia come socio o se è un rinnovo , visto che nell’altro topic dicevi nuovo iscritto e il titolo faceva riferimento alla tessera 2021 .
    Se si tratta di rinnovo, una volta effettuato il pagamento della quota associativa , sarà compito del personale della segreteria stampare la tessera e provvedere tempestivamente al suo invio, dopo di che i tempi sono dettati da Poste Italia e li purtroppo variano molto da zona a zona, ma in caso di urgente bisogno , con celerità e professionalità la segreteria potrà inviarti i dati necessari come ti ha già descritto Mimmo500.
    Come vedi , questo topic è stato spostato in sezione più consona per dare la giusta visione alla tua richiesta d’aiuto .
    Ho personalmente provveduto anche a spostare qui l’intervento di Mimmo500, per lasciare l’altro topic come topic di presentazione e non creare confusione.
    A tal proposito, rinnovo l’invito a chiederti se sei d’accordo e a comunicarmi un titolo di tuo gradimento per il topic di benvenuto .
    A disposizione cb73

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.