Allora come iniziare, le foto appena posso le metterò… oddio non mi è facile perchè il pc del lavoro non accetta programmi aggiuntivi!!! vedrò di farlo da casa e mandarmele via mail epoi le posto…
comunque veniamo a noi, la carrozzeria l’ho fatta tutta,pezze rinforzi e vari ammenicoli,insomma entra nel forno venerdì sera… e il mio buon carrozzaio curerà al fine il mio giallo senape!!
Questa sera inizio a fare il motorazzo, se così si puo’ chiamare, base 126 650cc testa panda,albero camme 40/80 accensione elettronica,carb.doppiocorpo,pistoni / camicie nuovi,radiatore olio, distribuzione nuova,e tutto il ben di dio che può ruotare intorno!!!
Cerchi e gomme sono già montati, assetto fatto con spostamento attacco manici valigia di 3cm verso l’alto, molle posteriori nuove, balestra 5fogli occhi rovesci tutto montato!!
Insomma fatto il motore, direi che sono a cavallo!!! il cambio va su questa sera, è quello del 126 sincronizzato, strumentazione tutta pronta con cruscotto 850 special, mi mancherà solo il contagiri e il manometro pressione olio.
E ora il quesito:
– il manometro è un veglia, ma dove lo collego?, ho visto che un monoblocco 126 c’è un bulbo a 2 fili, percaso va colegato li?
– il contagiri è elettronico veglia, come lo collegate? + alla bobina e – al segnale di ritorno puntine? o meglio io che ho l’accensione elettronica 123plus, come lo collego? consigli?
Sto’ facendo le corse per essere dei Vostri a Garlenda e che Dio ce la mandi buona!!!!
Ciao Ricky