[quote=”Pietro Maria” post=353394]Quando cito lo dico, quando faccio ragionamenti lo dico.
Cerchiamo di capirci, noi tutti ………………..
Certezza è una bella parola, la lingua italiana è piena di parole e non solo la lingua italiana………………….
Potrei risponderti “Gira la domanda a qualcun altro …….”
Per me vale quello scritto da Fiat, sette mesi prima dell’auto di Piero77 (che qui saluto)
Sette mesi prima, che da quella data all’auto di Piero77 fa circa 150.000 autovetture, dicesi 150.000 vetture prodotte, non qualche migliaio, 150.000 , centocinquantamila.
Volete che abbiano ritrovato un bancale di cornici di alluminio sperso nei magazzini?
Potrebbe anche essere, ma significherebbe poco o nulla.
Se mettiamo in dubbio gli scritti della Fiat , posso (come sto facendo) andare a casa perché non gioco più ! Perché questo è un gioco, checche se ne dica, e le regole (!) sembrano scritte da docenti “ex cathedra”.
Claudio, eccoti accontentato il B.I.T. 206 è qui sotto (ho già imbustato copia è lunedì spedisco):
Non interverrò mai più, ho pubblicato per tutti gli Utenti e non solo per Claudio, come detto al mio post precedente, e come ha detto gi.ma. :
Tutti quelli che sono nel forum, ognuno a modo suo, da qualcosa per gli altri, è la linfa vitale di questo spazio.
Per me la polemica non ha avuto mai senso: o oggettivo o lascio perdere, il resto è leggenda !
E vivere di leggende, anche giocando, non apporta nessuna conoscenza alias Cultura.
Claudio, mi fai scrivere cose che non ho mai scritto e pensavo di scrivere… e tutto per un gioco, non male.
A proposito di gi.ma.: tenetevelo stretto, Lui “sa il Suo mestiere”, veramente.
Scusate l’estrema “crudezza” di quanto sopra ma non l’ho voluto io, come tante altre cose. CHIUSO.
Pietro Maria Bellinzona
Oltrepo Pavese[/quote]
Caro Pietro, lo tengo inutile e superfluo et post pellem fugiendum quaestio traduzuzione scappare o nascondersi dietro a un dito
Il manuale l’hai postato tu e a mio avviso o lo si interpreta a piacere o quello da te postato dice che dalla vettura con numero telaio 922173 ( e questo era la vettura con quel telaio che ci fosse ancora riporterebbe lo stesso numero di telaio e lo stesso numero per ricambi ) in poi le cornici faro passarono da alluminio in acciaio .