Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Rifare impianto elettrico dove zona Vigevano?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Pierpaolo
    Partecipante

Eccomi qui
    dopo nove mesi e rotti riappaio…
    Il lavoro mi ha ucciso ma sono riuscito ad accordarmi per il restauro sia con un buon meccanico vecchia scuola e con un buon carrozziere
    Mi manca di trovare un buon elettrauto che abbia voglia di rifare da nuovo l’impianto della F, che mi metta i fast a banana e mi usi i fili dei colori originali
    Ho gia’ visto in rete che ci sono impianti precablati
    ma non so se usano i colori giusti e i bananini
    Mi consigliate qualcuno su Vigevano,Mortara ?
    grazie mille
    paolo

Domenico
    Partecipante

Salve Paolo, un cablagio gia pronto non rispetta i colori del epoca ma le trovi con i faston a banana, dipende per quale modello lo si compra, costa anche molto meno di quando lo fa un professionista.

500platinum
    Partecipante

Certo la qualità di un impianto di nuova produzione non centra nulla con quello originale d’epoca,però se devi farlo rifare a un artigiano spendi circa 250 euro,mentre quello riprodotto lo compri con 50 e ti posso dire che sono anche accettabili.

diggie
    Partecipante

sicuro di volerlo rifare originale
    come ti hanno suggerito uno rifatto costa 50 euro e montarlo non è semplicissimo perché è quasi tutto nell’anteriore, solo un cordone da portare dietro e i due fili per lo specchietto

Pierpaolo
    Partecipante

grazie
    io un cablaggio completo per la f ce l’ho gia’ ma mi fa paura che non riesco a riattaccarlo nei punti giusti e poi non ha i faston banana per il portafusibili
    in realta’ mi servirebbe un occhio esperto nel rimontarlo anche perche’ a segnare tutti i fili mentre lo sto smontando mi fa diventare “pazzo”

Domenico
    Partecipante

:cheer: Chiedi un parere a Antonio76 lui sicuramente sa come darti una mano. 😉

Antonio
    Partecipante

Per sostituire l’impianto non è un lavoro molto lungo ma ci vuole un minimo di esperienza con i fili e tanta pazienza. :silly:

Luigi
    Partecipante

invece di scrivere , ti potresti fare delle foto di come sono attaccati ora 😉

Domenico
    Partecipante

Ottimo suggerimento per la prima volta l’ho fatto pure io, mo vedremo per il rimontaggio. :blink:

Cosmo
    Partecipante

antonio76 ma secondo te quanto costerebbe rifare un impianto elettrico del cinquino da zero??

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.