altre foto del cinquino ho cercato di rispettare quello che mi ero prefissato cioe’ rifare una 590 gt replica gr2 mancano le stricesul cofano e poco altro ormai e un anno che ci lavoro tra carrozzeria e motore che non e’ esasperatissimo anzi ho cercato di mantenere il motore che la giannini aveva messo sulla sua replica del 97 per il mercato giapponese quindi il 650 su base 126 ma invece di mettere il 40 ho optato pe un 32 doppio della fulvia /1100 fiat che non mi fa ripiangere il 40 forse un po’ di ripresa ma comunque tutto sommato molto equilibrato e il motore ho rispettato le stesse lavorazioni che fecero al tempo visto che ho il libro giannini e mi sono attenuto alle pagine in fondo dove specificavano che cosa avevano fatto
infine ho realizzato il sogno che avevo da quattordicenne farmi una replica in tutto e pertutto simile alla 590 gt della giannini che hanno al museo che ho visto e innamorato subito unico vezzo la piastra portafitro che per le mie zone collinari male non fa’ per il resto il kit e tutto lavazza che aveva asuo tempo asseblato i motori per le repliche .