Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Rigenerazione ammortizzatori originali

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Andrea Pellegrino
    Partecipante

ciao, anche io devo rifare gli ammo in sede di restauro, vorrei rigenerare quelli originali che ho trovato sotto, oppure posso mettere quelli più rigidi che sono su Passione500 pur mantenendo molle e balestra originale? quanto sarà più corto lo stelo, non credo più di quanto abbiano già ceduto le sospensioni no!?!?

Clint
    Partecipante

Se mantieni molle e balestra originali metti anche ammortizzatori originali o simili per taratura e lunghezza.

Io non li ho fatti rigenerare perchè la rigenerazione costava più di comprarli nuovi ma soprattutto perchè uno era di 126!

Quelli che trovi su pas500 sono della Sachs, io li ho presi da un ricambista a 80€ ma non ne sono per nulla contento.

williams
    Partecipante

quoto clint. se è tutto originale monta anche gli ammortizzatori originali.

Andrea Pellegrino
    Partecipante

passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.

incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..

Clint
    Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=205894]passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.

incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..[/quote]

Una volta si rigeneravano per risparmiare, adesso si rigenerano solo ammortizzatori di auto storiche o antiche e se ne approfittano sui prezzi.

Andrea Pellegrino
    Partecipante

ho comprato 4 monroe, portati a casa e confrontati con i vecchi….i Riv fanno lo stesso dovere dei nuovi , quindi ho riportato indietro i monroe, dato una pulita e verniciata ai RIV e rimessi sotto…
    gli anteriori erano neri e posteriori ocra, ora tutti neri opaco.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.