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  • #314175
    Andrea Pellegrino
    Partecipante

    ciao, anche io devo rifare gli ammo in sede di restauro, vorrei rigenerare quelli originali che ho trovato sotto, oppure posso mettere quelli più rigidi che sono su Passione500 pur mantenendo molle e balestra originale? quanto sarà più corto lo stelo, non credo più di quanto abbiano già ceduto le sospensioni no!?!?

    #314215
    Clint
    Partecipante

    Se mantieni molle e balestra originali metti anche ammortizzatori originali o simili per taratura e lunghezza.

    Io non li ho fatti rigenerare perchè la rigenerazione costava più di comprarli nuovi ma soprattutto perchè uno era di 126!

    Quelli che trovi su pas500 sono della Sachs, io li ho presi da un ricambista a 80€ ma non ne sono per nulla contento.

    #314239
    williams
    Partecipante

    quoto clint. se è tutto originale monta anche gli ammortizzatori originali.

    #315479
    Andrea Pellegrino
    Partecipante

    passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.

    incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..

    #315525
    Clint
    Partecipante

    [quote=”andreaturbo” post=205894]passione500 mi hanno detto che sarebbe possibile mettere gli ammo sportivi con assetto originale.

    incredibile , costa più rigenerare i suoi che prenderne 4 nuovi…..ho ancora quelli di origine RIV però..[/quote]

    Una volta si rigeneravano per risparmiare, adesso si rigenerano solo ammortizzatori di auto storiche o antiche e se ne approfittano sui prezzi.

    #318295
    Andrea Pellegrino
    Partecipante

    ho comprato 4 monroe, portati a casa e confrontati con i vecchi….i Riv fanno lo stesso dovere dei nuovi , quindi ho riportato indietro i monroe, dato una pulita e verniciata ai RIV e rimessi sotto…
    gli anteriori erano neri e posteriori ocra, ora tutti neri opaco.

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