Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    500platinum
    Partecipante

In effetti non capisco neanche io l’utilità di queste saldature? forse era già rotto in qualche punto?

Domenico
    Partecipante

Ciccogt28 Restiamo in attesa di una pronta risposta siamo molto curiosi sapere il motivo o anche perché 😉

chrifasi
    Partecipante

:angry: Se non ci spieghi il motivo dei tutte quelle saldature io personalmente posso solo dirti che sie un CRIMINALE :laugh:
    se non lo hai fatto tu ma un meccanico digli di andarsi a curare ma da uno bravo però! 🙂

Luigi
    Partecipante

:blink: :blink: sembra il monoblocco di
    frankenstein

Francesco
    Partecipante

ll motivo e il seguente una rottura sul supporto motore dove aggancia il motorino, poi avendo il motore era un po allegro e senza equilibratura fatta da un meccanico della baiona o del cavolo . Mi anno detto di fare rinforzare tutto in quei punti per evitare altre rotture .

Domenico
    Partecipante

:huh: Speriamo che vada bene, è la prima volta che vedo un lavoro simile. 😉

Anonimo
    Ospite

Non credo che si sia deformato il basamento, le saldature effettuate credo che siano delle aggiunte di materiale nei punti più critici, non sono delle saldature dovute a delle crepe.

Francesco
    Partecipante

chi corre e fa quei rinforzi non li fa vedere……capito…. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

ivan
    Partecipante

:blink: :huh: :blink: :huh:

Domenico
    Partecipante

chiccogt28 ha scritto:

chi corre e fa quei rinforzi non li fa vedere……capito…. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:cheer: A questo punto non essendo esperto in campo elaborazione, obbligatoriamente e anche per Correttezza non posso esprimermi 😉 Non capivo il motivo di tutte quelle saldature 😉

Emanuele
    Partecipante

Non era comunque intuitivo Velox… 😉

Il lavoro non sembra fatto male anzi… però non so quanto possa effettivamente essere utile al nostro amico per il suddetto problema. :dry:

Il basamento sembra comunque OK

Ema

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.