Homepage Four Forum Annunci generici Ringraziamento !

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da cb73.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    EnricoRubiola-1963
    Partecipante

Forse la mia è una comunicazione ultronea ma tengo farla ugualmente per evidenziare la massima gentilezza della segreteria e la grande disponibilità del vice presidente in relazione alla presentazione della richiesta di un CRS di un secondo mio veicolo in qualità di socio del club e, ovviamente, felice proprietario di una 500 classe 1972

martnuccia
    Partecipante

ciao Enrico, mi sono permesso di spostare il topic in un’altra sezione
    l’avevi postata in accoglienza dove invece potrai fare una tua breve presentazione per dar modo a tutti noi di darti il benvenuto nel Forum 🙂

cb73
    Partecipante

Benissimo e bellissimo, grazie Enrico per questa tua testimonianza , sicuramente alle persone da te menzionate , farà piacere sapere che la loro professionalità e disponibilità è stata apprezzata.
    Adesso però non lasciarci nel dubbio e mostraci la tua 500 e anche l’altro mezzo d’epoca in tuo possesso , abbiamo un topic dedicato

https://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/93787-malattie-quante-e-che-auto-d-epoca-avete?start=580#382918

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.