Homepage Four Forum Eventi e Raduni ringraziamento raduno Crans-Montana

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Sono appena rientrato dal raduno di Crans-Montana del 29-30 agosto e sono felice di comunicare che per me e’ stato magnificooooo…. :woohoo: :woohoo: era il mio primo raduno e il primo raduno del mio cinquino…. un bel po di strada percorsa tra magnifici scenari alpini….la mia auto e’ stata magnifica e ci siamo divertiti un sacco… l’organizzazione e’ stata superba e le cose da fare durante il meeting sono state molto divertenti…. compreso il bilancere….. Ringraziamento particolare ad akii500(Achille) e a suo padre…. gentilissimi , disponibili e estremamente cordiali…. Consiglio a tutti di partecire al meeting dell’anno prossimo…. ciao a tutti Luigi…. p.s. Akii la mia L ti ringrazia!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Bene!! Conoscendo la località sarà sicuramente stato un raduno meraviglioso!
    Postate le foto!! 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=16

500platinum
    Partecipante

Complimenti per l’ottima riuscita allora,ora però come dice David vogliamo vedere qualche bella foto.

Achille
    Partecipante

Ciao Luigi,

grazie mille per la tua partecipazione!

Non ho avuto molto tempo per chiacchierare con te,… comunque mi ha fatto piacere vederti col sorriso, contento ….

Ci vedremo sicuramente in altri raduni !

A presto
    Achille

Cosmo
    Partecipante

Ragazzi non siate tirchi di foto!!! Fateci vedere anche a noi, che non siamo potuti venire, come è andata 😉

Achille
    Partecipante

Ciao cocaddress,

ecco un sito dove hanno messo alcune foto.

Grazie ai poliziotti che sono venuti con questa stupenda “Polizia”.
    http://www.topolin-auto.fr/

Poi metterò le foto che la mia ragazza ha fatto.

Cosmo
    Partecipante

ok perfetto B)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.