Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Riparazione clacson…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ciao Ragazzi…..
    oggi entrando nella 5ina L, mi sono distratto e ho sbattuto contro il volante… :angry:
    risultato? mi si è rotto uno dei dentini della cornicie del clacson, con la conseguenza che ora si sgancia…

Allego una foto del particolare.

Secondo voi come posso ripararlo? in attesa di trovarne un altro?? preciso che l dentino spezzato è volato via chi sa dove… :angry:

Un grazie infinito a tutti…

500 saluti

Attachments:
    • tn_s6304831.jpg
    Domenico
    Partecipante

si puo riparare con i prodotti che si riparano i paraurti in plastica se vai dal tuo carrozziere fatti avere un po e lo puoi fare tu da solo
    In alternativa si possono acquistare è sempre un prodotto della Arexons kit riparazione paraurti sono due piccole seringhe

Giuseppe
    Partecipante

grazie 1000 Velox. che per caso hai una foto oppure il nome del prodotto???

Ti ringrazio infinitamente…

p.s. Ragazzi se qualcuno di voi ha disponibile questa cornice a prezzo onesto fatemelo sapere ok??

Luigi
    Partecipante
    Anonimo
    Ospite

Ti conviene acquistarne uno “nuovo”, quelle plastiche sono difficili da riparare.
    Per quanto tu possa trovare degli ottimi prodotti ricorda che d’estate con il sole battente e le elevate temperature l’abitacolo è rovente e la plastica si deforma.

Domenico
    Partecipante

David come fai a dire una cosa simile, significherebbe che tutti paraurti che ho già riparati si sarebbero tutti rovinati, si deve solo prendere il prodotto idoneo io uso quello della 3M ma è professionale a te serve una quantità minima Bernie.

Anonimo
    Ospite

Velox, un abitacolo raggiunge anche e tranquillamente i 70°, già vedo la mia quando è esposta al sole il clacson a volte salta via.

Domenico
    Partecipante

Noi l’esicazzione nel forno arriva anche a 80° dipende sempre dai prodotti che si usano 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Fosse mia metterei d’accordo David e Velox, ne acquisterei uno nuovo ma proverei a riparare il vecchio. 😉

Anonimo
    Ospite

Fosse mia lo metterei nuovo, via il dente via il dolore. 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

David ha scritto:

Fosse mia lo metterei nuovo, via il dente via il dolore. 😉

Anch’io, ma il vecchio riparato lo terrei da parte. 😉

Giuseppe
    Partecipante

quasi quasi… lo compro…
    Certo che il prezzo è alto..alla fine stiamo parlando di una semplice coroncina di plastica…

Ci penserò.. 😉

Luigi
    Partecipante

purtroppo credo che la cornice venga venduto solo con il pulsante

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

quasi quasi… lo compro…
    Certo che il prezzo è alto..alla fine stiamo parlando di una semplice coroncina di plastica…

Ci penserò.. 😉

Vabbè dai, ogni tanto un regalino alla tua piccola ci può anche stare! 😉
    Chettelodicoaffà…

Giuseppe
    Partecipante

Concordo….. :laugh:

Se lo merita devo dire la verità 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.