Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori ripristino mp sul forum

• Questo topic ha 16 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    admin
    Partecipante

ciao a tutti, come sapete sto facendo lavorare un altro ragazzo per fare le modifiche/correzioni sul forum. abbiamo qualche difficoltà a farci dare l’accesso ftp e il backup del database del sito dalla ditta che ci fa ‘assistenza’ ; il ragazzo mi ha scritto questo: “per i messaggi privati avevate una versione vecchissima..bisognerebbe cancellare tutto e installare e configurare una nuova versione. questa a quanto pare non permette neanche un aggionrnamento autonomatico….
    c’è quindi il rischio (quasi sicuro) di perdere eventuali pm salvati…(…)..se non fosse un dramma si puo procedere con l installazione della nuovissima versione”

quindi ci sono due possibilità:
    – o aspettiamo ulteriormente l’intervento diretto del presidente (che dovrebbe comunque esserci oggi) per sbloccare la situazione
    – oppure posso dare già il via alla nuova versione degli mp, però andando praticamente sicuramente a perdere i vecchi mp.
    ditemi voi…
    ciao
    Roberto

Anonimo
    Ospite

Ciao Robi, parlo per me ovviamente, preferirei la seconda opzione.
    Anche se perdo 30 pagine di PM non mi interessa anche perchè poi si avrebbe la nuova versione definitiva. L’importante è risolvere tempestivamente il problema per tutti gli utenti.
    Se vuoi riporto questo topic in piazza pubblica così sentiamo anche l’opinione degli altri che è quella più importante.

admin
    Partecipante

ok, la cosa che mi era venuta in mente è che magari poteva servire avere i vecchi pm a chi raccoglieva la cosa del concorso… o no? se è una cosa superata, procedo..
    metti pure in pubblica, grazie

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

[quote=”admin” post=108535]ok, la cosa che mi era venuta in mente è che magari poteva servire avere i vecchi pm a chi raccoglieva la cosa del concorso… o no? se è una cosa superata, procedo..
    metti pure in pubblica, grazie[/quote]

I pm sarebbero stati utili appunto per il concorso ma tanto quando è iniziato eravamo già senza… :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Robi, ad aspettare che rispondano tutti andiamo alle calende greche…
    Comunque 4 risposte e tutte per la nuova versione, mi sa che tutti o quasi preferirebbero tutto nuovo.
    Per quanto riguarda me se vuoi dare l’ok per la nuova versione fai pure.
    Ciao.

admin
    Partecipante

ok. si parte..

Anonimo
    Ospite

Bene!
    thumbsup_2011-10-18-4.gif

Anonimo
    Ospite

Ciao Robi, vorrei fare un appunto per quanto riguarda il cambio della colorazione.
    E’ bello ma quando si entra in una qualsiasi sezione dove ci sono nuove risposte il numerino piccolo delle news non è molto visibile perchè è tutto verde su verde.
    Qualora si potesse variare la colorazione delle news o la dimensione sarebbe un po’ meglio.

Altra cosa che ho notato che cliccando sulle foto/file (come potrebbe essere questa in basso) una volta le apriva e le ingrandiva in formato originale, ora si aprono della stessa grandezza con la quale vengono postate e non c’è possibilità di salvarle.

Grazie.

Immagine.JPG

Anonimo
    Ospite

In homepage il formato delle news andava bene, ora è troppo grande (adesso mi picchia :laugh: ), è all’interno delle sezioni che era piccolo e poco visibile causa anche colore su colore, ora è ok.

Anonimo
    Ospite

:unsure:

Anonimo
    Ospite

😛

Anonimo
    Ospite

:whistle:

Anonimo
    Ospite

👿

Anonimo
    Ospite

:S

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.