Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Risalire allo stabilimento di produzione

• Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Io non mi preoccuperei affatto…….

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”53rgio” post=291039]Mi sto preoccupando, sono andato a ricontrollare liberetto e Cdp il numero telaio è 5008Xxx
    Dallo stesso cdp risulta di Dicembre 1970[/quote]

Mi sono permesso di oscurare parzialmente il numero di telaio come in privato un moderatore ti aveva già consigliato. 😉

Sergio
    Partecipante

Mi ero appena connesso proprio per modificare il post, grazie dell’intervento.

Però il problema resta 🙂 con questo numero di telaio posso stabilire a quale stabilimento di produzione risale la mia 500 secondo voi?

Dal certificato di proprietà sono risalito al mese di immatricolazione.
    Posso ipotizzare che sia una L II giusto?

Anonimo
    Ospite

[quote=”53rgio” post=291115]Mi ero appena connesso proprio per modificare il post, grazie dell’intervento.

Però il problema resta 🙂 con questo numero di telaio posso stabilire a quale stabilimento di produzione risale la mia 500 secondo voi?

Dal certificato di proprietà sono risalito al mese di immatricolazione.
    Posso ipotizzare che sia una L II giusto?[/quote]
    [quote=”robertino82″ post=290975][quote=”cinquino83″ post=277740]Grazie 😉

Il mio numero di telaio va da 2.362.390 a 2.742.562 però non c’è scritto affianco… 🙁 immagino a Desio[/quote]
    Tutte le 500 con telaio che inizia con 5 sono Termini Imerese, quelle con 6 Desio e tutte le altre (0,1,2…) sono Torino.[/quote]
    Avevo gia risposto sopra. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.