[quote=”diabolik73″ post=306791]Salve a tutti.
avrei una domanda che sicuramente avrete gia sentito.
vorrei creare una forma di riscaldamento per abitacolo. ho cercato qualche kit in giro , ma niente. l`unico topic che ho trovato riguarda
drago500 , ma e stato bloccato.
ho cercato questo pezzo che trovo perfetto , ma non ce traccia da nessuna parte.
Sapreste darmi un indizio su come cercarlo o comprarllo che sarebbe meglio?
spero tanto in una risposta positiva.
aspetto vostre risposte e grazie anticipatamente.[/quote]
Ciao diabolik73, l’accessorio che stai cercando non è per riscaldare l’abitacolo, bensì per sbrinare il parabrezza ed è un accessorio esclusivo per 500 N, che, siccome non ha il prolungamento del tunnel centrale, per tale funzione ricorre a questo ventilatore, che è un optional originale Fiat e non afetrmarket.
La N infatti è proprio diversa e a livello carrozzeria è già predisposta per poter inserire questo sbrinatore.
In pratica quando viene azionato aspira l’aria (teoricamente più calda) dall’interno dell’abitacolo e la convoglia alle feritoie per disappannare il vetro.
Per quanto mi riguarda sto cercando quest’optional più o meno da quando ho iniziato il restauro, ma pare introvabile 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 sarebbe comodo anche perché in inverno rischierei di non vedere un accidenti :dry:
Faccio appello al forum…. se qualcuno lo trova mi faccia sapere!!!! 🙂