Homepage Four Forum Le nostre 500 Risveglio

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Marco.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Ieri , dopo aver cambiato olio, filtro e batteria, ho risvegliato la piccola che è partita al primo colpoB)
    Cerco di allegarvi un video ma non riesco, ma il sito non me lo consente a causa del formato troppo grosso
    Mi dispiace

martnuccia
    Partecipante

per poter postare un video lo devi prima caricare su you tube e poi copiare ed incollare il link nel topic del forum

Alessandro
    Partecipante

[quote=”martnuccia” post=349926]per poter postare un video lo devi prima caricare su you tube e poi copiare ed incollare il link nel topic del forum[/quote]

Pensa un po’ che trafila! A uno passa la voglia dopo due secondi! Ma un metodo meno arcaico nel forum del “più grande club di modello al mondo”? E già che siamo in tema, un modo di poter accedere con Tapatalk e un’impaginazione decente per chi adopera lo smartphone?

Maurizio
    Amministratore del forum

Per i video Alex non possiamo far nulla, vanno caricati su YouTube e Vimeo, per Tapatalk abbiamo già richiesto al programmatore di farlo, invece per le problematiche sulla visualizzazione da smartphone e tablet vi chiedo di aiutarmi; potreste indicarmi le problematiche incontrate così da poterle aggiungere alle nostre indicazioni al programmatore?
    Vi ringrazio; scusate se ho approfittato di questo spazio portando la discussione in O.T.

cb73
    Partecipante

Per lasciare il topic pulito , ho aperto un topic dedicato al problema .
    Cosi qui lasciamo posto a marketto123 per postare il suo video e o le sue foto .

Marco
    Partecipante

Buongiorno amici 500entisti ;D
    Ho caricato il video in YouTube. Vi ho allegato l’indirizzo del video, ma non so se voi lo vedete..

[video]https://youtu.be/RxKQi7WbAZY[/video]

martnuccia
    Partecipante

no non si vede
    copia ed incolla il link non come allegato ma lo dovresti
    incollare proprio nel messaggio 😉

Marco
    Partecipante

drago500
    Partecipante

Che minimino la piccola, sembra allegra e vogliosa di tornare a scorrazzare in strada…

🙂

Marco
    Partecipante

Sicuramente è così 😀 non vedo l’ora di rimetterla in strada 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.