• Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Alessandro.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Annarita
    Partecipante

ciao a tutti sono annarita vorrei sapere un informazione.ho dei rostri per paraurti per fiat 500 l.ma questi rostri possono essere montati insieme ai tubolari(o ercolini)che solo la fiat 500 l aveva?aspetto tante risposte grazie 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao Annarita, non sono sicuro se quei rostri si possono montare sulla L perchè vanno fissati al paraurti e alla scocca tramite quella lunga vite che hanno sul retro e una volta fissati formano una specie di morsetto che tiene unito: rostro, paraurti,distanziale, guarnizione e carrozzeria.Gli ercolini che sono in dotazione alla L potrebbero essere da ostacolo ,anche se dalla foto si vede un asola tonda che senbra fatta apposta per il passaggio dei tubi.La soluzione migliore è fare una prova adesso che la tua macchina deve ancora essere verniciata così non rischi di graffiare la carrozzeria. spero di essrti stato utile. ciao 😉

mimmof500
    Partecipante

quelli postati in foto sono adatti ad essere montati sulla L insieme agli ercolini originali… sono utili ma in genere sono destinati a versioni speciali (My car, Moretti…) l’effetto potrebbe anche non piacerti, prima di montarli conviene vederne una che già li monta per capire l’effetto finale…
    io li ho solo dietro, quelli davanti mi sono stati promessi ma non li ho ancora ricevuti.

Vittorio
    Partecipante

Cara Annarita hai trovato un “pezzo” veramente notevole per gli appassionati di accessori d’epoca,anche io che da anni mi dedico alla ricerca di accessori per auto d’epoca non ne ho mai trovato una serie completa.Che poi stiano benissimo alla “L” è da vedere,però ci vanno perfettamente,certo andrebbero “accompagnati” ad una mascherina fuoriserie e grandi coppe alle ruote.

mimmof500
    Partecipante

in questa foto puoi vedere due cinquine con i rostri uguali ai tuoi, quella targata BA è la mia…

Attachments:
    • imgshow_interne9___Copia.jpg
    Anonimo
    Ospite

Belli, anche se per me sulla L non sono il massimo.
    Parere personale ovviamente… 😉

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Belli, anche se per me sulla L non sono il massimo.
    Parere personale ovviamente… 😉

Condivido david …. anke a me sulla L non dicono molto!!!! 😉

mimmof500
    Partecipante

infatti anche secondo me l’effetto è da valutare, come dice Vittorio vanno bene su una macchina con una mascherina fuoriserie appunto come una my car, una scioneri o una moretti…

Luigi
    Partecipante

La tua piccola BA bianca e’ stupenda con o senza rostri!!!!! 😉 :woohoo:

Annarita
    Partecipante

grazie tante a tutti ragazzi penso che questi rostri li mettero con questa mascherina fuoriserie uguale a quella che ha mimmo.che dite sara molto meglio?

Vittorio
    Partecipante

annary84 ha scritto:
    [quote]grazie tante a tutti ragazzi penso che questi rostri li mettero con questa mascherina fuoriserie uguale a quella che ha mimmo.che dite sara molto meglio? Starebbe benissimo (non potrei dirti diversamente visto che ne ho da vendere)se poi elabori anche le ruote ancora meglio.

Luigi
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]annary84 ha scritto:
    [quote]grazie tante a tutti ragazzi penso che questi rostri li mettero con questa mascherina fuoriserie uguale a quella che ha mimmo.che dite sara molto meglio? Bravoooo Vittorio… quoto a pieno!!!!! :woohoo:

Andrea
    Partecipante

a me non dispiacciono anche sulla L anche la mascherina
    poi vediamo le coppe che dice vittorio
    e poi vediamo la macchina finita

Giuseppe
    Partecipante

annarita postresti indirizzarmi dove comprarli :S ?

Annarita
    Partecipante

[ebay]http://cgi.ebay.it/ROSTRI-BORCHIE-PARAURTI-FIAT-500-L-ORIGINALI-F-R-D-G_W0QQitemZ350280392089QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item518e569d99
    questo venditore li vende ma e’un po caro 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.