• Questo topic ha 35 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Alessandro.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Annarita
    Partecipante

io li ho comprati nel 2008 e li ho pagati intorno gli 80 euro B)

Giuseppe
    Partecipante

ciao su ebay, quale venditore’ non esce bene il link, grazie della risposta :woohoo:

alberto
    Partecipante

i rostri io gli ho montati sulla mia R sono molto belli almeno a me piacciono molto anche se io ho la mascherina originale della R :side: :side:

Antonio
    Partecipante

perche’ non provi a farti rivestire i tuoi sedili in pelle? cosi saranno sempre sedili fiat 500 ma avranno quel piccolo tocco di sportivita’! non credo che si vada a spendere piu di 200 250€

Annarita
    Partecipante

ciao si se non ti esce con il link prova sulla ricerca su ebay rostri paraurti fiat 500 l.ciao a presto annarita B)

mimmof500
    Partecipante

…e il mio amico mi ha finalmente chiamato per i rostri anteriori… li ha trovati e messi da parte per me…

ivan
    Partecipante

Ma i rostri non andavano montati sulle auto esportate?
    Oppure erano un opzional che andava montato a richiesta su qualsiasi modello?
    :blink:

mimmof500
    Partecipante

erano after market, solo per gli stati uniti erano previsti, ma molto più grossi…

ivan
    Partecipante

Cosa intendi per after market?
    Applicandoli per esempio ad una F del ’71, questa rimane idonea ad un aventuale seduta ASI? :silly:

mimmof500
    Partecipante

teoricamente si, vanno comunque segnati sulla scheda, però un pò dipende anche dal Commissario che visiona la vettura…

Marcello
    Partecipante

Vorrei gentilmente sapere se i rostri per la 500 D sono quelli di forma più allungata o quelli più piccoli ????

Naturalmente se sapreste indicarmi un sito su cui eventualmente trovarli :woohoo:

ivan
    Partecipante

Meglio lasciarla nature 😉

Marcello
    Partecipante

Quasi …. quasi

Stefano
    Partecipante

Ciao a tutti!!(Spero di aver fatto cosa giusta rispolverando questo vecchissimo topic e non aprendone un altro.. :blush: )

qualche giorno fa ho acquistato 4 rostri per la mia piccolina, ma sto avendo problemi per l’istallazione! praticamente sono riuscito a montare solo quelli anteriori poichè i posteriori sembrano non “entrare” nel paraurti. Sapete se sono uguali davanti e dietro? oppure ne esistono un tipo per l’anteriore ed un tipo per il posteriore? (non vorrei che me ne avesse venduti 4 frontali invece che 2+2). Allego una foto esplicativa spero e grazie in anticipo per l’aiuto!

20180106_162219.jpg

Stefano
    Partecipante

ci riprovo,magari fosse sfuggito, sono ancora in cerca di aiuto per i rostri… :blush: grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.