Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Ruota ant. destra sballotta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Giampietro
    Partecipante

Buonasera ragazzi, da qualche giorno ho notato che la ruota ant dx sballotta un pò sembra che sia ovalizzata questo lo noto solo a basse velocità.
    Inoltre non sò se c’entri qualcosa ma quando faccio dei giri abbastanza lunghi, soprattutto sui passi montani, lo sterzo se giro in quella direzione si indurisce molto. 🙁
    Prima di portarla dal mecc volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa su cosa potrebbe essere.
    Vi ringrazio dell’eventuali risposte. 🙂 🙂 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

io posso dirti che i cerchi nella mia sono gli originali e sono tutti e 4 un po’ ovalizzati e chiaramente sballottano lo avverto quando l’auto è in corsa ad una velocità intorno ai 50/60 km orari :huh:

Francesco
    Partecipante

…ciao ..per prima cosa alzerei la macchina e farei girare le ruote .qualche gomma ovalizzata.guarda anche quelle posteriori.e per lo sterzo prova a ingrassare i fuselli e guarda anche l’olio della scatola guida. se è senza olio .quando incomincia a lavorare si scalda e si indurisce.

Giampietro
    Partecipante

[quote=”marmittaio” post=156450]…ciao ..per prima cosa alzerei la macchina e farei girare le ruote .qualche gomma ovalizzata.guarda anche quelle posteriori.e per lo sterzo prova a ingrassare i fuselli e guarda anche l’olio della scatola guida. se è senza olio .quando incomincia a lavorare si scalda e si indurisce.[/quote]

Grazie per la dritta non c avevo mai pensato a questo… purtoppo sono a primissime armi… 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.