Homepage Four Forum Annunci generici RUOTE RUGGENTI cosa ne pensate?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Ciao ragazzi, a breve mi appresterò ad assicurare il cinquino.Devo dirvi che, stante la descrizione fattane sul loro sito, la convenzione Ruote Ruggenti mi alletta abbastanza, anche perchè posseggo una vespa del 1981 e quindi pagherei “solo” 230,00 euro.
    C’è qualcuno di voi che ha seguito questa via?

Giuseppe
    Partecipante

io fino ad ora sono stato assicurato con la Milano e per il mio 5ino la tariffa era per il 2009 di 150€ (necessaria iscrizione ASI ecc.). ora però anke io sto facendo un’indagine di mercato. anke io ho visto la Ruote Ruggenti e sembra conveniente. Sto valutando!
    500 saluti!!

500platinum
    Partecipante

Marco sembra una buona polizza,io però tengo le 500 assicurate con la sara e pago poco più di 160 euro per tre le vetture,da premettere però che sono iscritte asi.

Marco
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Marco sembra una buona polizza,io però tengo le 500 assicurate con la sara e pago poco più di 160 euro per tre le vetture,da premettere però che sono iscritte asi.

Ma la Sara assicurazioni richiede quale presupposto che siano iscritte ASI, oppure basta la tessera del 500club?

500platinum
    Partecipante

Ma sai Marco purtroppo con queste assicurazioni non c’è una linea guida che sia uguale in tutta Italia,perchè come mi spiegava qualche giorno fa il proprietario di un agenzia assicurativa le linee guida se così possiamo chiamarle possono essere tracciate dal responsabile provinciale,dunque per quanto riguarda la nostra zona cioè quella catanese la Sara assicura le auto storiche del nostro club solo se accompagnate anche dalla tessera asi e dai certificati di storicità delle vetture.però ti consiglio di fare un salto in un agenzia sara della tua zona e magari le condizioni assicurative cambiano.strano ma purtroppo la realta è questa. :huh:

cinquino83
    Partecipante

Anche io ho fatto ruote ruggenti la settimana scorsa 😉

Marco
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Anche io ho fatto ruote ruggenti la settimana scorsa 😉

Mi sai dire come funzina il divieto di circolazione contemporanea di più veicoli assicurati?

Giacomo
    Partecipante

Anche io farò “ruote ruggenti” la Sara mi ha chiesto iscriz ASI e attestato… 😉

mimmof500
    Partecipante

nella polizza Ruote Ruggenti possono essere inseriti quattro guidatori autorizzati, per ognuno di questi di età inferiore ai 25 anni vanno aggiunti ulteriori 50 €…

Giuseppe
    Partecipante

mimmo quindi se ho capito bene, io ho 25 anni. se assicuro con ruote ruggenti dovrei pagare 150 €, ma se avessi 24 anni ne dovrei pagare 200?

p.s. la Milano quest’anno mi ha chiesto 220 €.. ma che siamo impazziti??? :angry: :angry:
    penso che anke io andrò sulla ruote ruggenti… 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.