Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 SALVATAGGIO DELLA MIA “L” DEL 72

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

calimero ha scritto:

da salvare ce ne sarebbero state, parecchie, a fine anni 90 giravo per i campi di demolizione qui nella provincia di Venezia e ne ho viste alcune perfette. purtroppo in quegli anni lo stato dava 4000.ooo di £ per la rottamazione e non si potevano più portar via,potevi solo prenderle per pezzi di ricambio, in particolare ricordo una my car blu stupenda e perfettissima sembrava nuova ( di sicuro era stata restaurata da poco) volevo portarla via ma non ci fu verso di poterlo fare 🙁 un peccato oserei dire mortale 🙁 🙁

Una tristezza assurda!!!! Come si fa a rottamare un cinquino!!!! Con il mio lavoro ne ho fatte salvare altre affiggendo annunci nel mio ufficio!!! Ma si sa non per tutti sono cose preziose!!! E la cosa fa male a ki le ama!!! speriamo le poche ultime rimaste in circolazione non affidate ad appassionati non facciano quella fine!!! Ciao a tutti Luigi!!! 🙁 🙂

Antonio
    Partecipante

complimenti luigi bellissima macchina ti auguro 1000 e 1000 km 😀 appena riesco a caricare 1 foto ti mostro il mio cinquino e mi dici se ti piace 😀

Luigi
    Partecipante

:cheer: bello con la fascia tricolore neanchen il sindaco riesce ad essere cosi bello 🙂 🙂

Luigi
    Partecipante

pillola86 ha scritto:
    [quote]complimenti luigi bellissima macchina ti auguro 1000 e 1000 km 😀 appena riesco a caricare 1 foto ti mostro il mio cinquino e mi dici se ti piace 😀 Spettacolare!!!!! Complimenti!!!!! :woohoo: :woohoo:Contaccambio anke io l’augurio di migliaia e migliaia anzi cinquecentinaia e cinquecentinaia di km insieme al tuo bolide ciao Luigi!!! :woohoo:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.