Ragazzi vi ringrazio tutti partecipanti e non,sono state tre giornate bellissime,stancanti per me e per i ragazzi dello staff,i motociclisti sono fantastici come già detto da Sal sono riusciti a tenere tutte le 500 compatte e non erano poche,realizzare una manifestazioni di questa portata nella nostra Sicilia a i contorni di un impresa,dunque riprendo il titolo di un cortometraggio di un mio amico regista romano Maurizio Ravallese “Miracolo In Periferia”.
Aggiungo qualche foto per contribuire a dare l’idea di questo bell’evento :cheer:
Si comincia con l’ospitalità offerta dal Comune di Belpasso, tra i vialetti dei Giardini Pubblici 🙂
[color=#008800]Clint sa stare allo scherzo come pochi 🙂
ai raduni di Sicilia ho incontrato tanti Appassionati 😉
un vero peccato aver avuto poco tempo per stare insieme :cheer: [/color]
[quote=”Sal” post=183985]Consapevole di non incontrare il favore di Anna :blush:
mi attendo altre foto da chi ha esibito anche il cappellino della Mafra :laugh:
[/quote]
Sapevo che ci sareste ricascati :woohoo:
[quote=”Clint” post=183991]Anche se con un pò di ritardo, ecco il famoso cappellino della Mafra!
[/quote]
[color=#4400bb]Clint, se prima mi eri simpatico …… 🙁
adesso sei magico :laugh: :laugh:
ma il cappellino lo hai comprato per l’occasione? 😛
Ne vuoi uno della Marina? :laugh: [/color]
Il cappellino della Mafra faceva parte dei gadget offerti in un raduno e l’avevo conservato nuovo nuovo da chissà quanto tempo, per puro caso quella mattina l’ho preso… però caspita lo metterò più spesso! :laugh:
Attento Clint che la foto con il cappellino della Marina potresti farla sul ponte di una nave da guerra con alle spalle un cannone!
Li mi sa che il sorriso è un pò forzato!
😀 😀 😀
Hai ragione 500platinum, non abbiamo ricordato che già in tantissimi hanno partecipato il venerdì sotto la pioggia ed il sabato, insieme alle tantissime attrazioni organizzate.
Voglio riproporvi la locandina dell’evento:
A brevissimo vi posterò le mie foto (anche se di nuove ne pochine).