Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 SarĂ² nuovamente una Fiat 500 Giardinetta

• Questo topic ha 155 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 6 post - dal 151 a 156 (di 156 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

MERAVIGLIOSA…..

Claudio
    Partecipante

Complimenti davvero!!!!!!!!

drago500
    Partecipante

In vari post ho espresso la mia ammirazione verso Tenani e le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questa stupenda Giardiniera.
    Scrissi che rossa sarebbe stata una meraviglia e non mi sbagliavo, è davvero fantastica.
    Per ringraziare Sergio che ci ha fatto vivere questo restauro inserisco questo video che illustra la vettura.

đŸ™‚

Sergio Tenani
    Partecipante

Grazie Drago per le belle parole, e sempre un piacere condividere le proprie esperienze in modo che tutti possano avere la possibilitĂ  di eseguire dei lavori che valorizzino gli sforzi non solo economici per riportare in vita le nostre 500. Grazie ancora a Tutti, rinnovo la mia disponibilitĂ  a chi ne avesse bisogno dispensare qualche buon consiglio. Sergio TEnani

Salvatore
    Partecipante

Sergio buongiorno, potrei avere gentilmente una foto del particolare del cofano della 500 normale da adattare alla giardiniera?

Luca
    Partecipante

Bellissimo restauro e ottimo lavoro se mi posso permettere mancano poche cose per essere originale al 100%

Stai visualizzando 6 post - dal 151 a 156 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.