E si è purtroppo rossa, sarebbe stato l’ultimo colore che avrei scelto, ma il proprietario, che non sono io l’ha voluta così. E proprio rossa, Rosso 115, originale del periodo, 1964/ 1967, interni beige e lunette bianche. OBBEDISCO. Sergio
Grazie a tutti, piano piano mi sto convincendo anch’io per quello (che vale) che rossa non è così male.
Oggi ho iniziato a montare impianto elettrico e ho voluto vedere come sta con il cruscotto e il volante verniciato a nuovo, direi bene un bel effetto cromatico direi!.
Complimenti per questi lavori… si vede la tua passione.
Ma le cornici faro, non vanno in alluminio?
La mia è una domanda non una critica al tuo operato, pura curiosità mi piace un sacco questo modello/annata.
E anche oggi siamo andati avanti con il rimontaggio della Giardinetta, c’e ancora molta strada da fare, ma e abbastanza in discesa, si incomincia a vedere il frutto di tanto lavoro, a voi qualche foto.
Martedì la verniciatura totale. A Martedì ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! đŸ˜† đŸ˜† đŸ˜† đŸ˜†
Buona sera a tutti, Vi ricordate il montante posteriore in che condizioni era, ecco ora è cosi, allego alcune foto della preparazione, i particolari dentro al forno non si vedono un granche, sarĂ² piĂ¹ preciso
E stato fatto un lavoro superlativo sia di lattoneria che di preparazione che di verniciatura. Sono veramente soddisfatto dei professionisti che hanno contribuito ad un risultato veramente eccellente. C’e da augurarsi che le nuove generazioni si entusiasmino a questi lavori e continuino nella tradizione e imparino un arte che sta scomparendo. Il forum e un contributo preziosissimo per i giovani che posso magari entusiasmarsi e magari intraprendere questi mestieri.