Homepage Four Forum Modellismo scambio-vendo-compro

• Questo topic ha 74 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Massimo Garzia
    Partecipante

Ciao Claudio mi piacerebbe comprare una giardiniera ed una jolly, dimmi di che colore ti avanzano. Dovrai però spedirmeli perchè non vengo a Padova. 🙁

Claudio
    Partecipante

[quote=”David” post=110690][quote=”Claudio” post=110396]

scambio o vendo (pubblicitario)1/43[/quote]

Hai la memoria corta eh! E’ da un po’ che me la devi portare questa!… :)[/quote]
    ok-ok 🙂

Claudio
    Partecipante

giardiniera rossa brumm e quella bianca (museo) vendute

alberto
    Partecipante

claudio la giardiniera brumm la voleov io 😆 😆 😆

Claudio
    Partecipante

[quote=”albi500″ post=111335]claudio la giardiniera brumm la voleov io 😆 😆 :lol:[/quote]
    hai ragione,scusa,ho fatto un cambio
    vedro’ di recuperarne un’altra 😉

alberto
    Partecipante

si si tranquillo :side: :side:

alberto
    Partecipante

qualcuno hai il modellino del raduno di Varese da vendermi? (se possibile verde..) :silly:

Domenico
    Partecipante

Dopo un accurato controllo sulla mia piccola 5 ci siamo resi conto che purtroppo il cofano motore è stato invertito con quello a luce alta anzichè luce bassa essendo la mia una F :ohmy: sono alla ricerca del cofano possibilmente originale (Fiat) fondo di magazzino oppure se proprio non riesco mi accontenterò di una buona concorrenza 🙂 🙂 mi aiutate nella ricerca??? Grazie,Domenico. 😉 B)
    animaz-500_2011-11-12.gif

Luigi
    Partecipante
    Domenico
    Partecipante

[quote=”calimero” post=113283]eccolo http://www.ebay.it/itm/FRP-COFANO-POSTERIORE-MOTORE-FIAT-500-F-65-69-bonnet-/220824061403#ht_3509wt_971%5B/quote%5DGrazie Calimero io posso pure spenderli 131 euro ma è originale quel cofano??? :dry: B)
    animaz-500_2011-11-12-2.gif

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Domenico Nuova500″ post=113279]Dopo un accurato controllo sulla mia piccola 5 ci siamo resi conto che purtroppo il cofano motore è stato invertito con quello a luce alta anzichè luce bassa essendo la mia una F :ohmy: sono alla ricerca del cofano possibilmente originale (Fiat) fondo di magazzino oppure se proprio non riesco mi accontenterò di una buona concorrenza 🙂 🙂 mi aiutate nella ricerca??? Grazie,Domenico. 😉 B)
    [/quote]

Domenico Attento: non centra che la tua sia una F o una L…. il cofano a luce alta è stato montato dal febbraio 70, quindi se la tua è successiva allora va bene quello alto…
    Nel caso non lo sapevi… 😉 😉

Luigi
    Partecipante

se per originale intendi fondo di magazzino dovresti contattare il venditore, trovare un fondo di magazzino è una cosa molto difficile

Domenico
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=113292][quote=”Domenico Nuova500″ post=113279]Dopo un accurato controllo sulla mia piccola 5 ci siamo resi conto che purtroppo il cofano motore è stato invertito con quello a luce alta anzichè luce bassa essendo la mia una F :ohmy: sono alla ricerca del cofano possibilmente originale (Fiat) fondo di magazzino oppure se proprio non riesco mi accontenterò di una buona concorrenza 🙂 🙂 mi aiutate nella ricerca??? Grazie,Domenico. 😉 B)
    [/quote]

Domenico Attento: non centra che la tua sia una F o una L…. il cofano a luce alta è stato montato dal febbraio 70, quindi se la tua è successiva allora va bene quello alto…
    Nel caso non lo sapevi… 😉 ;)[/quote]Grazie per l’info Bernie 🙂 🙂 infatti la mia F e datata giugno 66 😉 vorrei un cofano marcato Fiat ma mi è difficile trovarlo 🙁 spero che con il vodtro aiuto riesco :dry: B)
    animaz-500_2011-11-12-3.gif

Maurizio
    Amministratore del forum

Oh ragazzi, qui siamo nella sezione modellismo. 😉

Domenico
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :unsure: :unsure: 😛 B)
    animaz-500_2011-11-12-4.gif

[quote=”gi.ma” post=113367]Oh ragazzi, qui siamo nella sezione modellismo. ;)[/quote]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Il topic ‘scambio-vendo-compro’ è chiuso a nuove risposte.