Forums Modellismo scambio-vendo-compro

• This topic has 74 replies, 20 voices, and was last updated 06/01/201311:24 by Claudio.
  • Creator
    Topic
    Claudio
    utente

Ho aperto questo topic per creare un mercatino del collezionista e non,
      dedicato a tutto cio’ che riguarda le quattro piccole ruotine
      si prega di RISPETTARE le REGOLE del FORUM

Viewing 14 replies - 61 through 74 (of 74 total)
    • Author
      Replies
      Panzer1964
      utente

Di seguito alcune foto che si riferiscono ai modellini creati artigianalmente in occasione del 1° Raduno Sa”N”remo in 500.
        Poichè ne sono avanzati abbiamo deciso di metterli in vendita per accontentare qualche collezionista.
        Ripeto…si tratta di una prodotto artigianale “numerato” che rappresenta una “caricatura” della Fiat 500….in vari colori…rossa..blu…gialla….il prezzo di vendita è di 10 Euro l’una a cui vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. I modellini si trovano a Sanremo (IM)
        P.S. Per quanto riguarda i colori finchè sarà possibile si cercherà di accontentare tutti!!

Fotografie-0277.jpg

Fotografie-0284.jpg

Fotografie-0285.jpg

Panzer1964
        utente

ATTENZIONE!!!!

Per chi fosse interessato ai modellini è possibile effettuare la consegna a mano in occasione del Meeting di Garlenda la domenica mattina!!!!!
          Prezzo 10 Euro cadauno.

[/

Panzer1964
          utente

UP

Claudio
            utente

[quote=”campaalessio” post=151497]ciao ho questo modellino doppio, per chi fosse interessato mi contatti.
              prezzo 25 euro piu spedizione[/quote]
              a me manca la giardiniera tetto chiuso (di milano)

piddugroup
              utente

ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24 prezzo 25 euro + spese di spedizione
                06092008308_2012-08-01.jpg

piddugroup
                utente

ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24
                  06092008308_2012-08-01-2.jpg

Claudio
                  utente

[quote=”piddugroup” post=151908]ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24
                    [/quote]
                    prezzo? è in scatola di montaggio?

piddugroup
                    utente

il modello è già montato è quello in foto e il prezzo è 25 euro + spese di spedizione! il modello è molto raro perfetto da collezionare… se sei interessato ti posso anche mandare altre foto se vuoi!

Claudio
                      utente

[quote=”piddugroup” post=151917]il modello è già montato è quello in foto e il prezzo è 25 euro + spese di spedizione! il modello è molto raro perfetto da collezionare… se sei interessato ti posso anche mandare altre foto se vuoi![/quote]
                        grazie,molto bello,ora si valuta…….
                        in che scala è?
                        da regolamento bisognerebbe sempre scrivere il prezzo di vendita ed eventuali caratteristiche 😉

piddugroup
                        utente

è in scala 1/24. cmq hai ragione dovevo scriverlo ma me ne sono reso conto dopo averlo inviato e non riesco a modificare l’insersione!

piddugroup
                          utente

modificato adesso c’è scritto prezzo e scala. grazie

Claudio
                            utente

[quote=”piddugroup” post=151922]è in scala 1/24. cmq hai ragione dovevo scriverlo ma me ne sono reso conto dopo averlo inviato e non riesco a modificare l’insersione![/quote]
                              ciao,hai un MP

Maxi500
                              utente

Ciao io di questo modellino ne ho ancora 1. Scrivimi via email a m.marchetti@500clubitalia.it o al cell 348.5350261.
                                Ciao max

Claudio
                                utente

ATTENZIONE,il topic : scambio-vendo-compro,
                                  è stato spostato nella sezione piazza affari
                                  grazie per la collaborazione

Viewing 14 replies - 61 through 74 (of 74 total)
                                • The topic ‘scambio-vendo-compro’ is closed to new replies.