Homepage Four Forum Modellismo scambio-vendo-compro

• Questo topic ha 74 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Giovanni Risitano
    Partecipante

A breve pubblicherò una foto dimostrativa e metterò in vendita dei modellini artigianali fatti in occasione del 1° Raduno Sa”N”remo in 500…..

Giovanni Risitano
    Partecipante

Di seguito alcune foto che si riferiscono ai modellini creati artigianalmente in occasione del 1° Raduno Sa”N”remo in 500.
    Poichè ne sono avanzati abbiamo deciso di metterli in vendita per accontentare qualche collezionista.
    Ripeto…si tratta di una prodotto artigianale “numerato” che rappresenta una “caricatura” della Fiat 500….in vari colori…rossa..blu…gialla….il prezzo di vendita è di 10 Euro l’una a cui vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione. I modellini si trovano a Sanremo (IM)
    P.S. Per quanto riguarda i colori finchè sarà possibile si cercherà di accontentare tutti!!

Fotografie-0277.jpg

Fotografie-0284.jpg

Fotografie-0285.jpg

Giovanni Risitano
    Partecipante

ATTENZIONE!!!!

Per chi fosse interessato ai modellini è possibile effettuare la consegna a mano in occasione del Meeting di Garlenda la domenica mattina!!!!!
    Prezzo 10 Euro cadauno.

[/

Giovanni Risitano
    Partecipante

UP

Claudio
    Partecipante

[quote=”campaalessio” post=151497]ciao ho questo modellino doppio, per chi fosse interessato mi contatti.
    prezzo 25 euro piu spedizione[/quote]
    a me manca la giardiniera tetto chiuso (di milano)

Alessandro Cerica
    Partecipante

ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24 prezzo 25 euro + spese di spedizione
    06092008308_2012-08-01.jpg

Alessandro Cerica
    Partecipante

ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24
    06092008308_2012-08-01-2.jpg

Claudio
    Partecipante

[quote=”piddugroup” post=151908]ciao ragazzi io ho questo modello da vendere puo interessare a qualcuno? è in scala 1/24
    [/quote]
    prezzo? è in scatola di montaggio?

Alessandro Cerica
    Partecipante

il modello è già montato è quello in foto e il prezzo è 25 euro + spese di spedizione! il modello è molto raro perfetto da collezionare… se sei interessato ti posso anche mandare altre foto se vuoi!

Claudio
    Partecipante

[quote=”piddugroup” post=151917]il modello è già montato è quello in foto e il prezzo è 25 euro + spese di spedizione! il modello è molto raro perfetto da collezionare… se sei interessato ti posso anche mandare altre foto se vuoi![/quote]
    grazie,molto bello,ora si valuta…….
    in che scala è?
    da regolamento bisognerebbe sempre scrivere il prezzo di vendita ed eventuali caratteristiche 😉

Alessandro Cerica
    Partecipante

è in scala 1/24. cmq hai ragione dovevo scriverlo ma me ne sono reso conto dopo averlo inviato e non riesco a modificare l’insersione!

Alessandro Cerica
    Partecipante

modificato adesso c’è scritto prezzo e scala. grazie

Claudio
    Partecipante

[quote=”piddugroup” post=151922]è in scala 1/24. cmq hai ragione dovevo scriverlo ma me ne sono reso conto dopo averlo inviato e non riesco a modificare l’insersione![/quote]
    ciao,hai un MP

Massimiliano
    Partecipante

Ciao io di questo modellino ne ho ancora 1. Scrivimi via email a m.marchetti@500clubitalia.it o al cell 348.5350261.
    Ciao max

Claudio
    Partecipante

ATTENZIONE,il topic : scambio-vendo-compro,
    è stato spostato nella sezione piazza affari
    grazie per la collaborazione

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Il topic ‘scambio-vendo-compro’ è chiuso a nuove risposte.