Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi scarpe nuove alla piccolina

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Carmine
    Partecipante

ciao ragazzi, verso meta’ mese di novembre dovrei sostituire di nuovo gli pneumatici sulla mia piccola, essendosi ovalizzati e consumati, in realta’ li ho da tre anni ma mi hanno dato sempre problemi si sono consumati troppo velocemente e si sentono troppo allo scorrere della macchina, quando vado piano o in pianura o in collina sento proprio che la macchina sobbalza i cerchi li ho controllati prima del montaggio ed erano buoni non presentavano ammaccature o deformazioni sul canale interno ed esterno, ora mi sono informato un po’ su quanto mi verrebbe a costare la spesa un meccanico della zona mi ha detto che mi cambia tutte e quattro le gomme in piu’ mi fa la convergenza e equilibratura tutto a 230 euro, per i pneumatici ha detto che mi monta i pirelli cn 54 oovvero quelli con disegno pirelli 😛 che ne dite e’ buono il preventivo e come vi sembrano i cn 54 sono buoni o danno problemi :unsure: 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Aspettiamo cosa ti dice Velox, ha da poco acquistato le gomme per la bellissima Unicef.

Domenico
    Partecipante

posso dirvi che per me vanno bene sul novanta percento dei restauri sono gomme che monto su tutte le 500 quando mi si da il compito di portarla finita in tutto.
    Riguarda il costo siamo al incirca al costo citato da cinquino. Fino ad ora non ho avuto nessuna lamentela.

Carmine
    Partecipante

okey! grazie velox allora la proposta che mi ha fatto il meccanico la prendo al volo :laugh: 😉

Domenico
    Partecipante

Nel giro di prova percorso ca. 100Km la piccola con le sue nuove scarpe si comporta molto bene.
    😉

Roberto
    Partecipante

pirelli vanno benissimo i ceat sono molto simili costano meno

aabarny
    Partecipante

ti ho trovato 1 gomma di ricambio, anche in buono stato…ohhhhhhhh , ci va u bel coragio a mettere un annuncio così: SOPRATTUTTO NO PERDITEMPO!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

Vendesi € 40 –
    Cerchione completo di pneomatico per fiat 500 d’epoca. Prezzo 40 euro. Solo se realmente interessati. Non perdite di tempo.

http://y4.yzimg.com/s2/media/get/key.000a97fkt0pd8h3e/size.640×480

Devid Porrello
    Partecipante

Io sulla mia 500 monto gli pneumatici CEAT e vanno benissimo.

Ciao!

Roberto Antonacci
    Partecipante

Ciao a tutti … sto per montare dei millemiglia originali dell’epoca… mi mancano i bulloni .. sapreste aiutarmi ???

Roberto Antonacci
    Partecipante

… e non solo… oggi mi sono informato sulle gemme .. mi hanno detto che sui millemiglia originali non si possono i tubless ma solo camere d’aria … è la verità ???

williams
    Partecipante

io ho montato le pirelli p3000 tubeless con dentro le camere d’aria. nessun problema.

Roberto Antonacci
    Partecipante

… ciao Velox… e i bulloni ??? cosa hai usato ?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.