Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Schemi montaggio relè fari per H4

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Luciano
    Partecipante

Il relè è solo un interruttore, finché resta entro i suoi limiti di amperaggio non ha nessun effetto sulla quantità di corrente che passa nel circuito, che dipende solo dall’assorbimento delle utenze.
    Per avere il massimo possibile di corrente alle lampadine devi solo curarti di usare cavi di sezione adeguata.

Attachments:
    • Dimensione-Cavi-a-12V-Tabella-Sezione-Cavi-12V-in-Base-alla-Lunghezza-copie.jpg
    mario trezzi
    Partecipante

[quote=”giove78″ post=409840]Buongiorno, ragazzi, il progetto del potenziamento fari sopra descritto è ancora in fase embrionale…ora che mi ero organizzato non mi trovo più il relè in foto e nei negozi è ancora diffile trovarli. Sono appena tornato da uno sfascio e non si trovano neanche lì: solo auto recenti e che hanno nuove tipologie di relè.
    Posso sopperire con questi microrelè a 4 pin e 30 amp?

ciao . io sulla mia 500 ho montato solo 2 relè da 30 amp .uno x gli abbaglianti e uno x gli anabbaglianti . praticamente a un solo pin ho applicato un faston con 2 fili . uno uno dei due fili alimenta il faro dx e l’altro alimenta i l sx.
    i micro relè vanno benissimo.i miei li ho recuperati da uno scooter che avevo demolito in un incidente e sono micro da 30 amp con 4 pin sempre da 12 volt. spero di essere stato chiaro e di esserti stato d’aiuto.
    bye,bye

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.