Homepage Four Forum Movies and pics se siete deboli di cuore non aprite

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

francy ha scritto:

:dry: :dry: :dry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: non è possibbbbbile……ma come si fa a lasciarle lì così abbandonate…si potrebbe aprire una campagna ‘ adotta anche tu una 500,falla tornare a sorridere e scorazzare per le strade del mondo’…..

e c’hai ragione….. bisognerebbe fare cosi!!!! se vanno avanti cosi’ ad abbandonarle andranno in via di estinzione e kkkke kavolo!!!!!L’idea non e’ male….. Amministrazione iuhhhuuuu c’e’ nessuno!!!!! Fate qualcosa!!!! 🙁

Achille
    Partecipante

NO COMMENT, E ANCORA MENO PER IL PROPRIETARIO DELLA SS !!!!

Giacomo
    Partecipante

Proprio un dispiacere vedere quelle vetturette così…dai ne prendiamo una a testa e sistemiamo tutto??
    visto che la SS è gettonatissima, le “L” non potrei mai rubarle a Luigi mi “accontento di una “D”!!!
    :laugh: 😛 :laugh:

Luca
    Partecipante

non è un bel vedere :ohmy: :ohmy: potessi le prenderei tutte…soprattutto la miticaSS

Maurizio
    Partecipante

saluti a tutti :cheer: sono un nuovo iscritto e da poco anche molto appasionato, è veramente un peccato vedrle così mal ridotte!!!!! io purtroppo una ss originale non l’ho mai vista :woohoo: e vederla in quello stato non è bello, io adotterei la giardiniera così potrei metterla a far compagnia alla mia. :laugh: saluti a tutti

Anonimo
    Ospite

maury ha scritto:

saluti a tutti :cheer: sono un nuovo iscritto e da poco anche molto appasionato, è veramente un peccato vedrle così mal ridotte!!!!! io purtroppo una ss originale non l’ho mai vista :woohoo: e vederla in quello stato non è bello, io adotterei la giardiniera così potrei metterla a far compagnia alla mia. :laugh: saluti a tutti

Ciao Maury, puoi tranquillamente aprire un nuovo topic qui per presentarti. 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

Cosmo
    Partecipante

Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….

Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁

Giacomo
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….

Comunque è proprio uno spettacolo poco gradevole vedere tutte queste cinquine abbandonate a se stesse 🙁

Venghino sioooriii e siooore qui si danno in adozione spendide vetturette a grandi appassssionati!!!!

Su Su oggi c’è sta dumani nun se sà!!!

Giuseppe
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

cocaddress ha scritto:
    [quote]Ragazzi se non la vuole nessuno io mi prenderei la My Car….

Venghino sioooriii e siooore qui si danno in adozione spendide vetturette a grandi appassssionati!!!!

Su Su oggi c’è sta dumani nun se sà!!![/quote]

io ci sono, ci sono..
    vorrei adottare una D per favore….è il mio sogno da sempre…
    😉

Luigi
    Partecipante

mio cugino ha appena adottata una D parcheggiata in strada da diversi anni ma messa ancora benissimo, sono contento per la 500 ma lui quanto cu…. ha avuto :huh: :huh: :huh: …

Giuseppe
    Partecipante

eh si direi proprio…

Cosmo
    Partecipante

calimero ha scritto:

mio cugino ha appena adottata una D parcheggiata in strada da diversi anni ma messa ancora benissimo, sono contento per la 500 ma lui quanto cu…. ha avuto :huh: :huh: :huh: …

si si ha proprio avuto cu.. 😉

Giacomo
    Partecipante

Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)

Giacomo
    Partecipante

cocaddress ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)[/quote]

E speriamo che presto questo momento fortunato capiti anche a noi!!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.