carbrumbrum ha scritto:
Certo che oltre a queste super distrutte in giro ogni tanto si vedono delle 500 “restaurate manualmente” che fanno paura, ad es:
– quando volevo comprare la mia ho visto un annuncio, ho telefonato.. il venditore mi ha detto è perfetta appena riverniciata… quando sono andato avederla l’aveva pitturata lui con il pennello, in giorni diversi penso perchè davanti era una tonalità di azzurro dietro invece era un po’più chiara!!!… e si vedevano benissimo le pennellate!!
– una volta ho visto una 500 L e sono rimasto a bocca aperta, il proprietario gli aveva dato il catramino a buccia d’arancia fino a metà fiancata.. chiedendo spiegazioni la risposta è stata “sono macchine delicate così non arrugginisce”….
HELP!!
:huh: :dry: :huh: :dry:
:angry: :angry: :angry: :angry:
Se avessi visto la mia com’èra ridotta quando l’ho portata a casa …. la vernice aveva una buccia che si riusciva benissimo ad accendere un fiammifero sfregandolo .. praticamente una buccia come la carta vetrata , ho scoperto con il mio carrozziere che era stata verniciata con una pistola di quelle elettriche che si usavano anni fà…