Homepage Four Forum Movies and pics se siete deboli di cuore non aprite

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

cocaddress ha scritto:
    [quote]carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Grandissimo c……….ooooooo!!! :woohoo:

Sembra che su questo punto siamo tutti daccordo!!! B)[/quote]

E speriamo che presto questo momento fortunato capiti anche a noi!!!! ;)[/quote]

Magariiiiiiiiiii……… :whistle: :whistle:

Luigi
    Partecipante

l’unicom intoppo che ha avuto e che non riescono a trovare i documenti e stà aspettando con la speranza che li trovino altrimenti dovra rifarli appena vado a Napoli gli faccio delle

Lazzari
    Partecipante

scusa nn potresti informarti e magari passarmi il numero del poprietario della ss che mi piacerebbe riportare ai vecchi splendori

Luigi
    Partecipante

se non ero è stato già contattato , e non ne vuole sapere :dry: :dry:

Giovannelli
    Partecipante

Che gran peccato!!!!Le stanno facendo morire piano piano… Non si fa cosi’…!!! 🙁 🙁 🙁

Luigi
    Partecipante

:angry:

Giacomo
    Partecipante

Certo che oltre a queste super distrutte in giro ogni tanto si vedono delle 500 “restaurate manualmente” che fanno paura, ad es:
    – quando volevo comprare la mia ho visto un annuncio, ho telefonato.. il venditore mi ha detto è perfetta appena riverniciata… quando sono andato avederla l’aveva pitturata lui con il pennello, in giorni diversi penso perchè davanti era una tonalità di azzurro dietro invece era un po’più chiara!!!… e si vedevano benissimo le pennellate!!
    – una volta ho visto una 500 L e sono rimasto a bocca aperta, il proprietario gli aveva dato il catramino a buccia d’arancia fino a metà fiancata.. chiedendo spiegazioni la risposta è stata “sono macchine delicate così non arrugginisce”….

HELP!!

:huh: :dry: :huh: :dry:

:angry: :angry: :angry: :angry:

Luigi
    Partecipante

:blink: :blink: :blink: :blink: che mi tocca sentire :S :S

Luca
    Partecipante

…….non trovo propio le parole per poter dire altre parole che non si possono dire :X :X :X :angry: :angry: :angry: :unsure: :unsure: 🙁 🙁 sig sig

Giuseppe
    Partecipante

Domenico
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Certo che oltre a queste super distrutte in giro ogni tanto si vedono delle 500 “restaurate manualmente” che fanno paura, ad es:
    – quando volevo comprare la mia ho visto un annuncio, ho telefonato.. il venditore mi ha detto è perfetta appena riverniciata… quando sono andato avederla l’aveva pitturata lui con il pennello, in giorni diversi penso perchè davanti era una tonalità di azzurro dietro invece era un po’più chiara!!!… e si vedevano benissimo le pennellate!!
    – una volta ho visto una 500 L e sono rimasto a bocca aperta, il proprietario gli aveva dato il catramino a buccia d’arancia fino a metà fiancata.. chiedendo spiegazioni la risposta è stata “sono macchine delicate così non arrugginisce”….

HELP!!

:huh: :dry: :huh: :dry:

Se avessi visto la mia com’èra ridotta quando l’ho portata a casa …. la vernice aveva una buccia che si riusciva benissimo ad accendere un fiammifero sfregandolo .. praticamente una buccia come la carta vetrata , ho scoperto con il mio carrozziere che era stata verniciata con una pistola di quelle elettriche che si usavano anni fà…

Luigi
    Partecipante

io le avrei

Giuseppe
    Partecipante

:pinch: :pinch:

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.