Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sedili 500F

• This topic has 5 replies, 3 voices, and was last updated 10/07/202119:44 by dilucchio.
  • Creator
    Topic
    dilucchio
    utente

Buongiorno a tutti,
      Sto sostituendo le fodere dei sedili anteriori della mia 500f 8 bulloni, rossi con la lunetta bianca, siccome ho chiesto ad un tappezziere mi è venuto il dubbio sul bianco.. ma è un vero bianco o un beige?
      Grazie per le risposte
      Buona giornata

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
    • Author
      Replies
      riccardo.rabassini@gmail.com
      utente

Buongiorno, la lunetta non è né bianca né beige, bensì avorio. Ti suggerisco di fare attenzione al giusto tono di colore, una F 65 ottobulloni come la tua, merita il meglio
        500 saluti

Riccardo

dilucchio
        utente

Grazie Riccardo per prezioso consiglio!
          È quello che sto cercando di capire.. anche perché il colore avorio non sembra essere codificato.

riccardo.rabassini@gmail.com
          utente

Se sei socio del Club puoi rivolgerti al Fiduciario di zona, oppure se conosci un proprietario di una F con fodere sedili di origine, prendi il colore da quelli.. oppure ci sono le fodere già pronte con qualità Asi.. quelle rosse con lunetta avorio corrispondono agli originali. vedi tu

Fb07
            utente

Ciao dilucchio, da possessore di una 500 8 bulloni del 65 anche io confermo quanto detto da Riccardo, la lunetta dei sedili delle f era colore avorio, se riesco a riesumarle ti posso inviare come campione le fodere originali dei sedili della mia 8 bulloni, rossi come quelli che vuoi fare tu

dilucchio
              utente

Grazie Fb07 e Riccardo,
                Il rosso, con i campioni sono riuscito a trovarlo è l’avorio che mi lascia perplesso.

Viewing 5 replies - 1 through 5 (of 5 total)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic