Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    SILVANO
    Partecipante

Buongiorno, sono un neofita, mi chiamo Silvano e l’anno scorso ho acquistato una 500 giardiniera del 1964 con i sedili nuovi color rosso vivo.
    Recentemente ho trovato in un magazzino il divano posteriore (seduta e schienale) originale degli anni ’60 in ottime condizioni (vedi foto), ma non i sedili anteriori.
    La mia auto dovrebbe essere grigio cenere 697 con i sedili rossi con lunette beige.
    Qualcuno può aiutarmi a trovare i sedili anteriori dell’epoca? XXX non ne ha. Oppure cosa mi consigliate di fare? Lasciare tutta la selleria nuova?
    Grazie.
    Silvano

Attachments:
    • 41695_2022-05-11.jpg
    • 41702.jpg
    • IMG_20220509_093325_edit_407642238094046001.jpg
    • IMG_20220509_115200_edit_407367186963886000.jpg
    Luciano
    Partecipante

Ciao , in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo!

PS: ho censurato il nome dell’attività commerciale. Non è permesso menzionarli dal regolamento.

Alessandro
    Partecipante

[quote=”silvano.schivo@gmail.com” post=393497]Buongiorno, sono un neofita, mi chiamo Silvano e l’anno scorso ho acquistato una 500 giardiniera del 1964 con i sedili nuovi color rosso vivo.
    Recentemente ho trovato in un magazzino il divano posteriore (seduta e schienale) originale degli anni ’60 in ottime condizioni (vedi foto), ma non i sedili anteriori.
    La mia auto dovrebbe essere grigio cenere 697 con i sedili rossi con lunette beige.
    Qualcuno può aiutarmi a trovare i sedili anteriori dell’epoca? XXX non ne ha. Oppure cosa mi consigliate di fare? Lasciare tutta la selleria nuova?
    Grazie.
    Silvano
    [/quote]

Ciao e Benvenuto!