Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sedili 600 su 500

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Vincenzo
    Partecipante

Ragazzi, i sedili anteriori della 600 si possono mettere sulla 500? E quindi anche il contrario.

A parte i tessuti, i sedili sono uguali?

Eventuali differenze?

Ciaoooo 🙂

Luigi
    Partecipante

secondo me quelli della 600 sono più grandi :dry: :dry:

Giuseppe
    Partecipante

anche secondo me, però aspettiamo i più esperti…
    😉

Vincenzo
    Partecipante

A me sembrano uguali… ma ripeto SEMBRANO.

Speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa!!!

🙂

Luigi
    Partecipante

se non erro quelli della 600 sono uguali a quelli della 850

Vincenzo
    Partecipante

calimero ha scritto:

se non erro quelli della 600 sono uguali a quelli della 850

No. Di sicuro cambiano le guide.
    Il resto SEMBRANO uguali.

Vittorio
    Partecipante

Le guide sui fondi sono di dimensioni uguali tra 500 e 600,percui montano e si possono intercambiare. A prima vista sono identici; parlo di 500 F e 600 D beninteso NO altre.

500platinum
    Partecipante

Enzo i sedili della 600 sono uguali solo per le guide,però il sedile della 600 e più grande,anche se la conformazione cioè la forma è uguale. 😉

Martino
    Partecipante

Non riuscendo a reperire i sedili con gli elementi in gomma, non con le molle metalliche, io per la mia D del 64 ho acquistato il telaio dei sedili anteriori di una 600 fine anni 50 inzio anni 60.
    Non son stati ancora montati, ma salvo variazioni millimetriche e usura varia sono uguali.
    — Tengo a precisare che sono stati confrontati con i sedili di una L (con schienale reclinabile) e non con telai coetanei. —

500platinum
    Partecipante

Martino ha scritto:

Non riuscendo a reperire i sedili con gli elementi in gomma, non con le molle metalliche, io per la mia D del 64 ho acquistato il telaio dei sedili anteriori di una 600 fine anni 50 inzio anni 60.
    Non son stati ancora montati, ma salvo variazioni millimetriche e usura varia sono uguali.
    — Tengo a precisare che sono stati confrontati con i sedili di una L (con schienale reclinabile) e non con telai coetanei. —

Comunque la differenza c’è tra un telaio sedile 500 e quello 600,sono diversi.

Vincenzo
    Partecipante

Mmmm… capisco.

Ma perchè in Fiat fecero tutte queste piccole differenze quando si potevano prendere 2 piccioni con 1 fava?

Anonimo
    Ospite

Enzo3 ha scritto:

Mmmm… capisco.

Ma perchè in Fiat fecero tutte queste piccole differenze quando si potevano prendere 2 piccioni con 1 fava?

Questa è la politica aziendale attuale.. 😉

Martino
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Martino ha scritto:
    [quote]Non riuscendo a reperire i sedili con gli elementi in gomma, non con le molle metalliche, io per la mia D del 64 ho acquistato il telaio dei sedili anteriori di una 600 fine anni 50 inzio anni 60.

Comunque la differenza c’è tra un telaio sedile 500 e quello 600,sono diversi.[/quote]

Ne sei assolutamente certo? :huh:

500platinum
    Partecipante

Ti confermo che i sedili sono diversi. 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.