Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni sedili anteriori …

• Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Alberto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

mi sapete dire di che modello sono questi sedili ?

Attachments:
    • tn_DSC04651.JPG
    • tn_DSC04650.JPG
    • tn_DSC04652.JPG
    Luigi
    Partecipante

questi sono i sedili di una L

Luca
    Partecipante

grazie calimero ,perche’ li ho presi insieme a questi che montero’ sulla giannini in un pacchetto unico .

Attachments:
    • tn_DSC04648.JPG
    Luigi
    Partecipante

da amante dell’originalità preferisco il primo :laugh: ma anche il secondo non è male

Luca
    Partecipante

hai ragione e concordo con te ma dato che era un’occasione e quelli blu hanno lo stesso colore del giannini li ho presi ,anche per stare un po’piu’ comodi nel posteriore comunque restaurero’ anche i suoi originali. 😉

Christian
    Partecipante

mi sà anche a me che siano della L ma con le fodere rifatte………perchè le cucitire mi sembrano più larghe del solito l’una dall’altra……….

Maurizio
    Partecipante

luke ha scritto:
    [quote]mi sapete dire di che modello sono questi sedili ?

a me sembrano del 126 oppure come di chri rifoderati

Anonimo
    Ospite

luke ha scritto:
    [quote]grazie calimero ,perche’ li ho presi insieme a questi che montero’ sulla giannini in un pacchetto unico .
    E questi di che auto sarebbero?

Luca
    Partecipante

li avevano ordinati per la 5 fette ma non sono andati a ritirarli e sono rimasti in magazzino qualche mese in un negozio di ricambi grazie a chris81 li ho portati via ad un prezzo piu’ contenuto di quello che volevano insieme a quelli rossi.
    li monto sul giannini david ma non so’di che marca siano. 😉

Anonimo
    Ospite

Serberebbero della112 Abarth.

Maurizio
    Amministratore del forum

Ricorda Luke, non portarla “fuori tempo”. Accessori solo della sua epoca. 😉

Luigi
    Partecipante

la giannini e come una vecchia contessa B) B)

Luca
    Partecipante

ok li monto per maggiore comodita’ma faccio rifare naturalmente anche i suoi 😉

Anonimo
    Ospite

gi.ma ha scritto:

Ricorda Luke, non portarla “fuori tempo”. Accessori solo della sua epoca. 😉

Quoto…

Alberto
    Partecipante

Ribaltabili di una L o successiva!!!
    Lo so perchè smontando i miei prima il passeggero e poi il guida ho scoperto il rebus del puzzle dei colori degli interni della mia D!!!
    Ahahahah, quello che trovavano mettevano :angry: :angry:
    Ho trovato guida fissa e passeggero ribaltabile…. Ovvio vado dal demolitore, convinto di non trovare sedili x la 5, cosa ne trovo??? 1 avanzato in un Mercedes targato francia lì in un demolitore di novara…..
    Preso!!!!
    P.s. ma se il demolitore DEMOLISCE le auto, come mai ha ancora auto con le targhe non tolte… oltretutto francesi??
    Mahhhhhhh
    P.p.s azzzzzzzzz Vittorio se ci beccavamo 2 gg prima forse non spendevo neppure i soldi per acquistarlo… Va beh amen, col tuo vedo di ritornare dal demolitore e fare la faccia del tabachino e ridarglielo… Speriamo rimolli indietro i soldi 😛 😛 così te li do’!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.